WWE SmackDown 07/10/2022 report (2/3) - #StopViolenceAgainstSecurity



by   |  LETTURE 1978

WWE SmackDown 07/10/2022 report (2/3) - #StopViolenceAgainstSecurity

- Gli Hit Row fanno la loro entrata per il prossimo match in programma, ma…TRE UOMINI MASCHERATI ED IN GIACCA E CRAVATTA LI ATTACCANO! Sorpresona! Chi saranno mai? B-Fab raggiunge gli amici sul ring, ma…ECCO ZELINA VEGA!

Anche la manager dei rapper finisce KO e due dei mascherati terminano con uno Splash dalle corde su Ashante Adonis e Top Dolla. La nuova stable si posiziona poi sul quadrato ed i tre si tolgono le maschere. I LEGADO DEL FANTASMA SONO NEL MAIN ROSTER!

Da oggi vedrete il mio lato mark. Anche se mi mancherà Elektra, ma amen. Zelina ed i suoi nuovi assistiti si presentano, con Santos che dice di stare attenti, perché SmackDown sarà loro. L’ex Hijo del Fantasma chiude con un occhiolino ed io posso solo chiudere con una parola: speriamo!

- White Rabbit! So che tutti lo state aspettando, quindi lo inserisco qua. A quanto pare, anche stavolta c’è stato un inidizio sempre più palese sull’imminente arrivo del White Rabbit, ma con il report centra relativamente poco.

Se volete saperne di più, potete leggere tutto in questo articolo. - Raquel Rodriguez & Shotzi vs Sonya Deville & Xia Li. Nel finale la protettrice di sé stessa viene spedita fuori da Shotzi, mentre la Rodriguez termina la pratica con la sua Texana Bomb sull’ormai ex assistente di Adam Pearce.

Match abbastanza inutile, se non per farci capire che Raquel ha trovato un’alleata più decente di Aliyah.

50 Shades of Drew

- Karrion Kross raggiunge il ring, accompagnato ovviamente da Scarlett, ma appena arriva sul quadrato…DREW MCINTYRE LO ATTACCA!

Calci e pugni da parte dello scozzese, che poi tenta di legare a sé il rivale, ma viene interrotto dalla security. I ragazzi della sicurezza ultimamente prendono un sacco di botte e, mentre tutti sogniamo l’esordio di un prontissimo per il main roster Hank Walker per proteggerli (solo chi segue NXT capirà), Drew malmena tutti.

Kross però nel frattempo si è ripreso e tira la fune, facendo finire McIntyre contro al paletto. Il segmento termine con l’ex Chosen One legato e frustato più volte manco fossimo in un film per adulti, ma purtroppo non da Scarlett, che si limita ad assistere soddisfatta alla vendetta attuata dal marito.

QUI LA PRIMA PARTE
QUI LA TERZA PARTE