SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 7/10/2022

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 7/10/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 7/10/2022 svoltosi al DCU Center di Worchester, MA

- Ringraziamento speciale a Raky per la nuova foto di copertina dei risultati di SmackDown.



- Lo show si apre con Triple H sul ring e ci dà il benvenuto a tutti alla Season Premiere di SmackDown, subito dopo che la theme quest'ultimo viene interrotta dalla musica di Roman Reigns e l'intera Bloodline esce.

Dopo il loro ingresso, Reigns ottiene il pubblico a riconoscerlo prima di Logan Paul fa la sua strada nel ring per fermare il promo di apertura della Bloodline. Reigns comincia a ridere mentre Paul si avvicina al ring. Reigns dice che questo è il suo show e Paul è suo ospite, e invita Paul sul ring e Paul entra nel ring mentre sentiamo "Logan Sucks" dalla folla.

Reigns dice che ci sono molte cose che possono insegnare a Paul. Heyman chiama Paul questa versione generazione di Mr. T e Cyndi Lauper, la stella esterna che portano per ottenere più spettatori in modo che sempre più persone avranno la possibilità di riconoscere Roman Reigns.

Heyman chiama Paul pseudo-celebrità maschio Kardashian che sarà sdraiato su un letto d'ospedale facendo contenuti internet circa il tempo che è stato fracassato da Roman Reigns. Logan Paul chiama fuori Jey Uso provocandolo ma viene trattenuto da Jimmy come la folla è tutti a favore della Bloodline qui come ad alta voce il tifo per il loro Uce preferito, Sami Zayn, che ottiene al microfono per dire a tutti di calmarsi per un secondo.

Zayn dice a Reigns che Jey Uso non ha fatto nulla di male, Zayn chiama Logan Paul, Zayn dice a Paul che dopo che Reigns ha sconfitto Paul a Crown Jewel, The Bloodline sarà ancora lì dopo che Paul sarà sconfitto e andato.

Single Match:
Solo Sikoa batte Ricochet

- Doveva esserci un match di coppia degli Hit Row ma vengono attaccati da tre tizi mascherati e Zelina Vega che poi si riveleranno essere Santos Escobar, Joaquin Wilde e Cruz Del Toro ovvero il Legado Del Fantasma

Women's Tag Team Match:
Shotzi & Raquel Rodriguez battono Xia Li & Sonya Deville
Six Men Tag Team Match:
The New Day & Braun Strowman battono The Bloodline (The Uso's & Sami Zayn)

- Nel backstage i MMM vengono attaccati da Max Dupri anzi ora non è più parte della stable ma è tornato L A Knight!



Single Match for the WWE Intercontinental Championship:
Gunther batte Sheamus (Gunther rimane campione)


Smackdown
SHARE