WWE NXT report - 04/10/2022- parte I - Andre Chase vs Von Wagner

Carmelo Hayes affronta Oro Mensah, Andre Chase e Von Wagner si affronta per aggiudicarsi un posto nel NXT North American Championship's ladder match

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 04/10/2022- parte I - Andre Chase vs Von Wagner

SECONDA PARTE TERZA PARTE Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT. La serata si apre con i NXT Tag Team Champions Pretty Deadly che dichiarano che, non essendoci avversari alla loro altezza, loro saranno campioni per sempre.

I due vengono però interrotti dai Brawling Brutes (Holland e Dune) che senza troppi giri di parole li attaccano e li cacciano fuori dal ring tra l’ovazione del pubblico. Passiamo quindi al primo incontro.

  • SINGLES MATCH: Carmelo Hayes vs Oro Mensah;
Assistiamo ad un match piacevole con Oro che le prova tutte per mettere in difficoltà Carmelo che però ha sempre quel qualcosa in più.

L’ex North American Champion va a segno con una devastante DDT sul apron ring. Tornati tra le corde il match continua ad essere in pieno controllo di Carmelo che tenta anche di colpire il suo avversario con un calcio basso al volto finendo però con il subire un roll-up dal quale riesce a liberarsi in tempo.

Oro tenta di intenerire Carmelo che di tutta risposta lo abbatte con un braccio teso per poi tentare lo schienamento che non va a buon a fine. Oro prova a prendere in mano redini del match e dopo un bel german suplex riesce ad andare a segno con un back kick per poi tentare un attacco a valanga con il quale però colpisce Williams (sempre presente all’angolo di Hayes).

Carmelo ne approfitta quindi per mettere a segno un codebreaker seguito poi dal suo ormai collaudato Leg Drop dalla terza corda a cui segue lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Carmelo Hayes.

Veniamo quindi catapultati in infermeria dove troviamo la Diamond Mine intenta a fare oil quadro della situazione sul loro stato di saluta quando vengono raggiunti di Duke Hudson. Dopo un breve ma intenso battibecco Hudson si ritrova ad avere un match programmato con Julius.

Ora è il momento del posso incontro che vedrà in palio un posto nel Ladder Match che disputerà in quel di Halloween Havoc che vedrà in palio il NXT North American Championship.

  • SINGLES MATCH: Andre Chase vs Von Wagner;

Nonostante la netta differenza fisica, Chase le prova davvero tutte per impensierire il proprio avversario e pare riuscirci.

Lo vediamo infatti riuscire a mettere a terra Von per poi lavorare alla sua gamba sinistra. Von tenta di rispondere con un attacco a valanga ma finisce con lo sbattere violentemente contro il paletto proprio con la gamba sinistra.

Chase ne approfitta per andare quindi a segno con un dropkick sulla gamba dolorante del proprio avversario per poi colpirlo ripetutamente al volto ed abbatterlo con un russiona leg sweep. L’attenzione si sposta fuori dal ring dove Robert Stone viene abbattuto da ragazzi della Chase U sotto gli occhi attenti di Andre.

Wagner prova ad approfittare della distrazione di Chase finendo però con il subire un tentativo di roll-up che non va oltre il conto di 2. Von di tutta risposta va quindi a segno con un big boot seguito dalla death valley drop a cui segue il conteggio di 3.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Von Wagner;
Veniamo portati nuovamente nel backstage dove troviamo Sanga intento a chiacchierare con Frazer. Al termine della conversazione Sanga incrocia il suo passo con quello del suo vecchio compagno di team Veer Mahaan. I due sembrano scambiarsi uno sguardo di intesa. Che sia la base per il ritorno del loro “glorioso” team?

Nxt Carmelo Hayes
SHARE