WWE NXT report - 04/10/2022- parte II - Lyons & Stark vs Toxic Attraction

Lash Legend affronta Wendy Choo, Nikkita Lyons e Zoey Stark affrontano le Toxic Attraction con in palio la possibilità di sfidare le NXT Women's Tag Team Champions

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 04/10/2022- parte II - Lyons & Stark vs Toxic Attraction

PRIMA PARTE TERZA PARTE Ora è il turno di un incontro tutto al femminile.

  • SINGLES MATCH: Lash Legend vs Wendy Choo;
Assistiamo ad un incontro discreto con Lash che tenta di controllare la situazione sfruttando la sua netta superiorità fisica.

Wendy le prova tutte per abbattere Lash che però non pare voler cedere così facilmente il passo. Dopo un elbow drop a centro ring, Lash inizia a scaraventare a più riprese Wendy contro il paletto. Choo abbozza una reazione ma viene scaraventata violentemente al tappeto dove prima evita un ennesimo elbow smash e poi inizia a lavorare alle gambe di Lash finendo con il scaraventarla al paletto.

Wendy tenta quindi un attacco aereo ma viene presa al volo da Lash che tenta una catapulta finendo con l’essere imprigionata in un roll-up che però non va oltre il conto di 2. Legend tenta di mettere a segno un running big boot con il quale finisce per colpire il paletto.

Wendy ne approfitta quindi per colpire la sua avversaria sulla gamba di appoggio prima di andare a segno con uno splash dalla cima del paletto.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Wendy Choo.
Assistiamo ora ad uno scontro verbale tra Channing Lorenzo e Wes Lee con quest’ultimo reo di aver infortunato il Tony D’Angelo per il quale Channing “lavora”.

Torniamo ora sul quadrato dove prosegue l’ondata femminile con un match che questa volta vede in palio la possibilità di sfidare le NXT Tag Team Women’s Champions.

  • N. 1 CONTENDRS TAG MATCH: Lyons&Stark vs Toxic Attraction;

Assistiamo ad un ottimo match con le Toxic che riescono mettere in seria difficoltà Zoey Stark impedendole di dare il cambio alla Lyons.

La situazione non va avanti per molto dato che la Stark riesce a riprendere in mano le redini del match per poi iniziare a lavorare con Nikkita mettendo in seria difficoltà le Toxic e più precisamente Jacy. La Stark ora abbatte Gigi con un colpo di avambraccio seguito da un running knee attack a cui segue solo un conto di 2.

Tocca ora alla Lyons che viene però abbattuta con una STO da parte di Gigi che poi cede il passo a Jacy. Le due iniziano un ottimo lavoro in team con Jacy che va anche vicino allo schienamento definitivo che viene però interrotto da Zoey.

Lo scontro prosegue con le 4 atlete che se la danno letteralmente di santa ragione. Stark viene ora abbattuta con una gomitata al volto da parte di Jacy che poi colpisce anche Nikkita prima di dare il cambio a Gigi. Jacy viene trascinata fuori dal ring da Nikkita mentre Gigi viene abbattuta dalla Feast Your Eyes di Stark che poi da il cambio a Nikkita prima di lanciarsi fuori da ring atterrando su Jacy.

Nikkita quindi non deve far altro che esibirsi nel suo schienamento canonico in spaccata ed ottenere il conto di 3.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Zoey Stark e Nikkita Lyons che si aggiudicano quindi la possibilità di sfidare le NXT Women’s Tag Team Champions Kayden Carter e Katana Chance in un match valevole per i titoli.

Assistiamo ora al Grayson Waller Effect condotto ovviamente da Grayson Waller in persona. Le ospiti sono niente meno che Roxenne Perez e Cora Jade. Le due iniziano quindi uno scontro verbale promettendosi vicendevolmente che ad Halloween Havoc una la farà pagare all’altra.

I toni si accendono costringendo Grayson ad intervenire comunicando che il loro match sarà uno Spin the Wheel dove sarà proprio lui a girare la ruota così da rende la cosa il più imparziale possibile.

Waller però non ha intenzione di attendere Halloween Havoc e decide quindi di girare la ruota ed il risultato è un Weapons Wild Match. Le due danno vita ad una piccola lite che viene prontamente sedata dalla sicurezza.

Nel mentre Waller viene aggredito da Apollo Crews. Passiamo al prossimo match che è frutto di uno scontro verbale precedentemente avvenuto nell’infermeria.

  • SINGLES MATCH: Julius Creed vs Duke Hudson;
Lo scontro non ha molto da dire e vede un Julius in stato di grazia che in pochi secondi ottiene una vittoria netta e pulita.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Julius Creed.
Brutus raggiunge quindi Julius sul ring ma anziché festeggiare inizia a colpire ripetutamente Duke Hudson. Da una balconata si palesa Damon Kemp che inizia ad attaccare verbalmente i Creed Brothers ricordando che lui e Julius si affronteranno in quel di halloween Havoc e che per tale occasione ha pensato ad una stipulazione speciale.

Se Damon batterà Julius, Brutus dovrà lasciare NXT. Di tutta risposta Julius pone la sua di condizione, infatti dichiara che i due si affronteranno in un Ambulance Match.

Nxt Zoey Stark
SHARE