WWE RAW 03/10/2022 report (3/3) - Extreme Control

La terza e ultima parte dello show rosso conferma il dominio delle tre bulle liceali

by Giuseppe Ieno
SHARE
WWE RAW 03/10/2022 report (3/3) - Extreme Control

La terza e ultima parte dello show rosso si apre in infermeria, dove il CAMPIONE US BOBBY LASHLEY sfida ufficialmente Seth “Freakin” Rollins ad un match titolato per settimana prossima e vuole distruggerlo, esattamente come farà Riddle ad Extreme Rules!

Nel ring vediamo Corey Graves chiamare a raccolta per la firma del contratto la CAMPIONESSA BIANCA BELAIR e BAYLEY! La Role Model inizia subito dicendo che la scelta della stipulazione è stata voluta fortemente dalla EST, la quale vuole dimostrare di essere qualcuna.

Bayley paragona la carriera della rivale ad una scala, solo che verrà stoppata sul nascere. La Belair ribadisce che la Role Model non ha un’identità definita e perciò fallisce quasi sempre; inoltre, ella afferma che Bayley non sarà mai alla sua altezza.

Ad una certa, Bayley chiede a Graves che ore sono… E SCOPPIA UNA RISSA NEL BACKSTAGE TRA LE DAMAGE CTRL E ALEXA BLISS & ASUKA… E BAYLEY ATTACCA BIANCA BELAIR!!! La campionessa riesce a liberarsi, ma arriva troppo tardi: Asuka sta gridando dal dolore alla gamba, mentre la Goddess sfida apertamente IYO SKY!

La (non) unione fa la forza

-Angelo Dawkins w Montez Ford Vs Solo Sikoa w Bloodline Il centro di attenzione della contesa è il continuo conflitto tra Sami Zayn e Jey Uso, i quali distraggono l’arbitro e interrompono lo schienamento di Angelo.

Poco dopo, Dawkins si lancia dalla terza corda e colpisce tutti all’esterno del quadrato! Tuttavia, Angelo viene distratto e il samoano esegue il suo SOLO SPINNING, chiudendo la contesa! Nel backstage vediamo il MISTER MITB THEORY consolare gli ALPHA ACADEMY e ribadire che settimana prossima affronterà Johnny Gargano!

Vediamo un promo di EDGE, il quale promette dolore e sangue ad Extreme Rules e non vede l’ora di mettere le mani a Finn Balor e al Judgment Day! E siamo giunti al main event tutto al femminile! -Alexa Bliss w RAW Women's Champion Bianca Belair Vs Women's Tag Team Champion Iyo Sky w Damage CTRL La sfida è equilibrata, con Alexa che replica all'offensiva della rivale.

La Sky esegue un bel Neckbreaker e vuole il MOONSAULT... MA SBAGLIA... BLISSED DDT DI ALEXA E TWISTED BLISS DALLA TERZA CORDA!!! 1... 2... MA INTERVIENE BAYLEY!!! Fuori si scatena il finimondo, mentre Alexa stende le due del Damage CTRL!

La Bliss sale sul paletto... MA VIENE MESSA GIÚ DA IYO E... MOONSAULT A SEGNO!!! 1... 2... 3!!! Le Damage CTRL attaccano la Bliss e prendono una scala, mentre Bianca prova a salvare la situazione... ARRIVA ASUKA MALCONCIA CON UNA MAZZA DA KENDO E COLPISCE DAKOTA, MA VIENE MESSA K.O.

DALLA SCALA E DAI COLPI SULLA GAMBA!!! La Role Model esegue la ROSE PLANT SU BIANCA E ALEXA!!! Le 3 del Damage CTRL salgono sulla scala e alzano le cinture, con Bayley che si vede già campionessa di RAW! E su queste immagini si conclude RAW! Ci vediamo ad Extreme Rules signori!

Raw
SHARE