SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 3/10/2022

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 3/10/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 3/10/2022 svoltosi all'Xcel Energy Center di St. Paul, MN

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene

- Lo show si apre con il The Judgement Day al completo.

Finn dice che undici anni fa, Edge fu costretto dal punto di vista medico a dimettersi. Contro ogni previsione, ha reagito con forza e determinazione ed è tornato a fare ciò che ama di più, esibirsi per tutti voi.

Il prete applaude al ritorno di Edge. Finn dice che come per la maggior parte delle cose nella vita, puoi superare il destino solo per così tanto tempo. Il giudizio raggiunge tutti noi. A Extreme Rules, agirà come la mano crudele del destino per dimostrare che Edge non appartiene al ring.

Finn dice che farà un favore a Edge perché è un bravo ragazzo. Finn dice che batterà Edge così tanto che sarà a terra e costringerà Edge a pronunciare le parole "Ho smesso". Priest dice a Finn che è così entusiasta di assistere a Finn che picchia Edge così tanto che deve dire "Ho smesso".

Lascia che serva da avviso a chiunque voglia unirsi al Judgement Day perché ci alzeremo sempre. Questo vale per i loro avversari stasera, AJ Styles e Rey Mysterio. Rhea sussurra qualcosa all'orecchio di Dominik. Dominik dice che ti dirà chi è suo padre e non è Rey Mysterio.

Dice a suo padre che lo odia così tanto. Gli hai mentito per tutta la vita. Dice che ora ha una nuova famiglia, grazie a IL Giorno del Giudizio. Finn dice parlando della famiglia, AJ Styles. Finn dice che avrebbe potuto porre fine alla carriera di AJ la scorsa settimana, ma ho scelto di non farlo.

L'ho fatto perché sono tuo amico. Il ramoscello d'ulivo è ancora allungato. Non sono un cattivo ragazzo quindi non farmi fare cose cattive.

Tag Team Match:
The Judgement Day (Finn Balor & Damian Priest w/Rhea Ripley & Dominik) batte AJ Styles & Rey Mysterio

Single Match:
Bobby Lashley batte Mustafa Ali

Women's Match:
Dakota Kai (w/Damage CTRL) batte Candice LeRae

Single Match:
Otis (w/Chad Gable & Austin Theory) batte Johnny Gargano

Single Match:
Braun Strowman batte Chad Gable

Single Match:
Solo Sikoa (w/The Bloodline) batte Angelo Dawkins

Women's Match:
IYO SKY (w/Damage CTRL) batte Alexa Bliss (w/Bianca Belair)

Monday Night Raw
SHARE