WWE SmackDown 30/09/2022 Report (1/3) - Non svegliare il can che dorme

Immergiamoci insieme nel racconto della prima parte di questa nuova puntata di SmackDown

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE SmackDown 30/09/2022 Report (1/3) - Non svegliare il can che dorme

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di SmackDown. Io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante lo show blu questa settimana. Iniziamo!

  • Sami Zayn & Solo Sikoa vs Ricochet & Madcap Moss

Il match inizia abbastanza velocemente con Ricochet e Madcap Moss che non si fanno mettere i piedi in testa dagli avversari. Ad un certo punto Solo è talmente irritato che raggiunge una sedia, ma Moss e Ricochet gli impediscono di usarla, con il primo che si distrae troppo e Sami prova ad atterrarlo e schienarlo, ma senza successo. Ricochet poi prova a volare fuori su Solo Sikoa, ma lui lo intercetta con una sedia senza che l’arbitro se ne accorga e lo butta aldilà delle barricate mentre le luci si spengono per un secondo. Intanto sul ring Sikoa si prende il cambio e atterra l’ex alleato di Corbin schienandolo per la vittoria. Dopo la fine si scatena ancora contro l’avversario.

I due vincitori tornano backstage e si incontrano con Jey Uso che dice a Sami Zayn che forse potrebbe anche prendere in giro il resto della sua famiglia, ma lui sa bene cos’ha in mente e che se metterà la sua famiglia in pericolo saranno guai.

Ora passiamo ad un filmato di Karrion Kross che si rivolge a Drew McIntyre dicendogli che a Extreme Rules lo porterà ad un punto di non ritorno dove nessun uomo uscirà senza ferite e quando si sarà tolto di mezzo lui, diventerà il nuovo campione Undisputed. 

Passando al backstage Kayla Braxton intervista Austin Theory chiedendogli se pianifica di incassare la valigetta presto e lui risponde che ha imparato dai suoi errori. Poi inizia a parlare male di Drew a Clash At The Castle e… forse dovresti girarti Theory. Drew gli spunta da dietro guardandolo malissimo e poi lo sfida a salire sul ring ora.

  • Drew McIntyre vs Austin Theory (w/ Alpha Academy)

Il ragazzetto prova a fare il furbo, ma lo scozzese è abbastanza arrabbiato e gli fa sentire ogni colpo e le prende anche Chad Gable quando prova ad intromettersi. Alla fine, dopo l’intromissione anche di Otis, l’arbitro chiama la squalifica e quei tre energumeni picchiano lo scozzese MA ECCO CHE ARRIVA JOHNNY GARGANO, ma niente, il vantaggio numero aiuta gli altri, OH MA ASPETTATE ECCO CHE ARRIVA ANCHE KO, RUN OWENS RUN! E ora siamo pari e i cattivoni cadono dal ring. 

Andando backstage vediamo la MMM che dice a Max Dupri che sanno che è deluso per la scorsa settimana, ma stasera lo renderanno fiero vincendo i titoli e lui tutto contento gli chiede se hanno ottenuto un match titolato contro gli Usos, ma diciamo che non è il titolo che si aspettava, infatti romperanno il record canadese per la posa mantenuta più a lungo. Possiamo distruggere già questa stable? Menomale che gli Hit Row li distraggono e devono ricominciare.

Shotzi fa un promo backstage contro le Damage CTRL dicendo che lei non se ne starà con le mani in mano e farà quello che deve fare dove e quando vuole e provoca Bayley che sfiderà più tardi quella sera.

QUI LA SECONDA PARTE

Smackdown
SHARE