WWE NXT report - 27/09/2022- parte II - Cameron Grimes vs Joe Gacy



by   |  LETTURE 626

WWE NXT report - 27/09/2022- parte II - Cameron Grimes vs Joe Gacy

PRIMA PARTE TERZA PARTE Ci viene quindi introdotto il prossimo match con un breve spot che vede protagonisti Cameron Grimes e lo SCHISM.

  • SINGLES MATCH: Cameron Grimes vs Joe Gacy;
Vediamo un Grimes molto aggressivo andare a segno con una serie di calci su Gacy che decide di rifugiarsi alle corde costringendo l’arbitro ad intervenire.

Gacy viene tratto in salvo dal DYAD. Grimes si trova quindi a dover affrontare ben 3 avversari. Gacy ne approfitta per portare Grimes fuori dal ring dove lo colpisce ripetutamente prima di rispedirlo sul quadrato. Ripresa la regolare contesa, Grimes dimostra una fame mai vista prima costringendo nuovamente Joe a rifugiarsi fuori dal ring.

Cameron decide di raggiungerlo compiendo una capriola dal apron con la quale passa letteralmente sopra la testa dei DYAD atterrando su Gacy. Tornati tra le corde Joe riesce a prendere controllo del match tentando anche lo schienamento dopo una DDT.

Cameron non ha intenzione di arrendersi e respinge tutti i colpi di Joe evitando anche una presa laterale. Grimes va quindi a segno con un doppio calcio al volto prima di prepararsi a mettere a segno la Caveman. La DYAD però riesce a distrarre Cameron che concede quindi il fianco a Gacy che va a segno con il suo braccio teso di rimbalzo sulle corde.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Joe Gacy.
Ora passiamo al prossimo match che vede impegnata un delle NXT Women’s Tag Team Champions.
  • SINGLES MATCH: Kayden Carter vs Nikkita Lyons;
Inutile dire che ci viene proposto un buon match con la campionessa che tenta di respingere a più riprese gli attacchi della sua avversaria.

Nikkita tenta di sfruttare la sua fisicità riuscendo ad impensierire Kayden abbattendola con un calcio al volto. Dopo un tentativo di presa la Carter tenta di eseguire un roll-up ma Nikkita è letteralmente inamovibile.

La Lyons riesce quindi a mettere a segno un hurricanerana sfruttando il paletto ottenendo però solo un schienamento che ferma sul conto di 2. La Carter tenta quindi di riprendere in mano la contesa mettendo a segno un roll-up che le regala solo un conto di 2 prima di essere abbattuta con un Michinoku Driver a cui segue solo un ennesimo conto di 2.

Kayden riesce ad andare a segno con un dropkick basso ottenendo solo un conto di 2 prima di cimentarsi in una manovra acrobatica sfruttando le corde. Nikkita non ci sta e dopo aver sbilanciato la sua avversaria, va a segno con un calcio rovesciato al volto seguito dal suo canonico schienamento in spaccata.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Nikkita Lyons.
Vediamo ora un promo che vede protagonista Andre Chase che ci comunica di aver ottenuto un match di qualificazione al NXT North American Championship’s Ladder Match.

L’unico inghippo è che il suo avversario sarà Von Wagner. Proseguiamo ora con il prossimo match che è stato stipulato proprio nel corso dell’episodio.

  • SINGLES MATCH: Ilja Dragunov vs Xyon Quinn;
I due se le danno di santa ragione con Xyonn che fa valere tutta la differenza fisica tra i 2.

Dragunov però è un ottimo incassatore e dopo aver fatto stancare il suo avversario che arriva al punto di abbassare la guardia, inizia la sua controffensiva. Dopo un enziguri kick, Ilja va a segno con un braccio teso sfruttando le corde per poi cimentarsi in un german suplex.

Xyonnn tenta di rispondere ma viene abbattuto con un suplex seguito da un colpo con l’avambraccio in caduta. Dragunov è quindi pronto per mettere a segno la sua Torpedo Moscow.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Ilja Dragunov;