WWE NXT report - 27/09/2022- parte III - PUB RULES MATCH

continua la rivalità tra Damon Kemp ed i Creed Brothers, Briggs e Jensen affrontano i Gallus in un match a stipulazione speciale

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 27/09/2022- parte III - PUB RULES MATCH

PRIMA PARTE SECONDA PARTE Nel prossimo match vedremo sfidarsi 2 atleti che fino a poco tempo fa erano parete della stessa stable.

  • SINGLES MATCH: Brutus Creed vs Damon Kemp;
La base di questo match è sicuramente l’astio che i 2 nutrono nei rispettivi confronti.

Infatti vediamo Brutus che non aspetta neanche che Damon metta piede sul ring e decide di raggiungerlo sulla rampa. I due iniziano una mini rissa prima di tornare sul ring e consentire all’arbitro di dare via al match.

Brutus va subito a segno con una proiezione laterale prima di essere scaraventato malamente contro il paletto. Damon riesce quindi a prendere in mano la contesa cercando di rallentarla con una presa al collo. Non contento scaraventa nuovamente Brutus contro il paletto.

Il componente dei Creed Brothers però non ha intenzione di farsi intimorire e riesce a rispondere scaraventando Damon fuori dal ring. L’ex membro della Diamond Mine decide quindi di prendere una sedia e colpire ripetutamente il povero Brutus costringendo altri direttori di gara ad intervenire.

  • Risultato: vittoria per squalifica di Brutus Creed.
Ci troviamo ora nel backstage dove assistiamo ad un principio di rissa tra Nikkita Lyons con Zoey Stark e le Toxic Attraction al gran complete. Prima che la situazione degeneri, interviene Alba Fyre che separa le atlete sfruttando l’elemento che le è più congeniale, il fuoco.

Eccoci quindi giunti all’ultimo match della serata.

  • MAIN EVENT-PUB RULES MATCH: Briggs&Jensen vs Gallus;

Vista la stipulazione del match assistiamo semplicemente ad una gigantesca rissa con i 4 atleti che sfruttano tutto quanto in loro possesso per arrecare dolore ai propri avversari.

Vediamo Briggs e Coffey intenti in uno scambio a bordo ring a suo di colpi con l’ausilio del trash can. Nel mentre Wolfgang è impegnato con Jensen sul quadrato. Briggs e Jensen riescono a mettere a segno una manovra combinata prima di essere raggiunti da Coffey.

I 4 iniziano uno scambio di colpi vinto da Briggs e Jensen che costringono i Gallus alla ritirata fuori dal ring. Tornati tra le corde Briggs e Jensen colpiscono i Gallus con delle cinghie prima di colpirli al volto con dei boccali di birra vuoti.

Dopo aver infilato il povero Coffey in un cestino, si concentrano sull’altro fratello Coffey, intervenuto in soccorso dei suoi compagni, spedendolo su di un tavolo con un doppio calcio. Anche Wolfgang viene poi schiantato contro un tavolo.

Briggs e Jensen si concentrano quindi su Coffey abbattendolo con la loro manovra finale mentre il componente dei Gallus è ancora imprigionato nel cestino.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Briggs e Jensen.
Post match i Gallus devono essere trattenuti dai membri della sicurezza e da alcuni direttori di gara.

Joe Coffey e Wolfgang però non apprezzano la cosa e colpiscono al volto due addetti alla sicurezza costringendo quindi le forze dell’ordine ad intervenire portandoli via in manette. Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 19 su Open Wrestling TV (https://www.twitch.tv/openwrestlingtv) con NeXT Big Thing dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.

Nxt
SHARE