WWE Raw 26/09/2022 Report (3/3) - Io torno sempre

Vediamo insieme cos'è accaduto nella terza parte di Monday Night Raw

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Raw 26/09/2022 Report (3/3) - Io torno sempre

Backstage Finn Bálor rassicura gli altri del Judgment Day che AJ Styles cederà e si unirà a lui, ma viene interrotto dall’intervistatore che chiede a Damian Priest se magari stasera si tratterrà un po’ nel suo match contro il suo ex amico Matt Riddle e lui risponde di no, anzi, avrà zero rimorsi per quello che gli farà perché tanto non sono più amici.

  • Sami Zayn (w/ Solo Sikoa) vs AJ Styles

Questo match nasce da una serie di tweet che i due si sono scambiati riguardo quello che è successo a SmackDown tra Zayn e la Bloodline. I due iniziano subito alla grande con il canadese che provoca anche un po’ alzando il dito come fa sempre la stable di Roman Reigns. Dopo qualche mossa davvero spettacolare e un match che vi invito a recuperare, a vincere è Sami Zayn con il suo calcio e uno schienamento a seguito di un’interferenza di Solo Sikoa che ha piantato Styles sull’apron.

Dopo il match ecco che entra il Judgment Day con Finn Bálor che dice a AJ che non sarebbe successo tutto questo se avesse accettato la sua offerta e gliela ripete. Styles sembra pensarci seriamente, si alza, l’irlandese tira su la mano con il Too Sweet, AJ sta per fare lo stesso, ma poi… DITO MEDIO! E Ovviamente la stable lo attacca e poi gli incastra la testa in una sedia, ma stranamente Bálor non lo attacca fino in fino, dicendo che perché sono amici non lo farà. 

Backstage Candice incontra Bianca, Asuka e Alexa e dice alla campionessa che spera possa mettere a tacere Bayley a Extreme Rules, ma lei la sente e interviene dicendole che i complimenti sono solo gelosia sotto mentite spoglie, con la fatina che le risponde che i bulli sono solo codardi sotto mentite spoglie e lancia una sfida a Dakota Kai per la prossima settimana. 

  • Damian Priest vs Matt Riddle

Nelle fasi iniziali Matt Riddle cerca di mettere in difficoltà il suo avversario che però risponde bene agli attacchi. I due si attaccano anche spesso fuori da quadrato dove il Judgment Day rimane in supporto a Priest deridendo anche Riddle quando è in difficoltà. Quando il Bro prova ad eseguire la sua mossa dal paletto ecco che Rhea Ripley lo distrae permettendo al suo compagno di stable di attaccarlo, ma non riesce a schienarlo. Riddle si ribella finché può e poi con uno schienamento rubato vince il match, ma non c’è neanche il tempo di festeggiare che il JD lo attacca senza pietà, ma fermi tutti ENTRA EDGE, TORNA EDGE ED INIZIA AD ATTERRARE TUTTO IL JUDGMENT DAY A SUON DI SPEAR MENTRE IL PUBBLICO CANADESE ESPLODE! Dopo aver preso in mano il microfono dice che lui torna sempre, non importa cosa accade e alla fine sfida Finn Bálor a Extreme Rules in un “I Quit” Match. MA QUANTO HYPE C’È PER QUESTO PLE?!

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di Raw, che mi è piaciuta molto anche se forse avrei preferito dei match meno lunghi, però ha creato davvero tanto hype per Extreme Rules, cosa strana perché solitamente ci si esalta poco per questi eventi secondari. Vi ricordo che se volete commentare la puntata, questa sera alle ore 21 sul canale Twitch di Open Wrestling TV, potete farlo con il team del Big Red Machine.

Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato WWE. Woooo!

Monday Night Raw
SHARE