WWE Raw 26/09/2022 Report (2/3) - La fatina è di nuovo tra noi



by   |  LETTURE 1119

WWE Raw 26/09/2022 Report (2/3) - La fatina è di nuovo tra noi

  • Alpha Academy vs Johnny Gargano & Kevin Owens

Qui il buon KO gioca in casa, in Canada, ma manda avanti per primo Gargano contro Chad Gable. Quando poi prende il cambio ovviamente il pubblico esplode, mentre il canadese riesce a mettere in difficoltà Otis. Attenzione perché KO chiude anche Gable, dopo un po’ di minuti lottati, in una Sharpshooter che fa impazzire i fans canadesi, ma Otis interrompe il tutto salvando il compagno. Ad un certo punto quel pazzo di Owens prende Otis mettendolo sul tavolo di commento con due Superkick prima di salire sulla barricata e lanciarsi sul membro dell’Alpha Academy rompendo il tavolo e lasciando Gargano sul ring a cercare di vincere il match, ma Austin Theory lo distrae e Gable lo pianta sul ring arrivando vicinissimo alla vittoria, ma Johnny Wrestling esce dallo schienamento e anche dal ring, colpendo con un Superkick Theory prima di fare una DDT a Gable e schienarlo.

Backstage viene chiesto a AJ Styles perché ha rifiutato l’offerta del Judgment Day e lui dice che dobbiamo ricordarci di quello che la stable gli ha fatto e che per ora sta bene da solo da diverso tempo, ma viene interrotto da Finn Bálor che cerca ancora di convincerlo ad entrare nella stable promettendogli grandi cose e si offre di coprirgli le spalle nel suo match contro Sami Zayn che dalla sua parte avrà Solo Sikoa, ma il Fenomenale rifiuta.

Dopo il break vediamo l’Alpha Academy e Austin Theory che litigano per quello che è successo nel match poco prima cercando di chiarire. Il vincitore del Money In The Bank riceve improvvisamente una chiamata per Gable che mette in viva voce e si sente qualcuno minacciarli di cose un po’ brutte che farà a SmackDown e beh… è Braun Strowman e Gable sembra molto preoccupato mentre Theory motiva Otis per il match della prossima settimana contro Gargano.

  • Omos vs due jobber

Se mi pagassero un centesimo per ogni squash match di Omos sarei ricca e a godermi dei cocktail di frutta alle Hawaii. Omos vince e picchia ancora un po’ i due dopo il suono della campanella. Mi chiedo quando Triple H lo lascerà andare perché cioè, inutile since day 1.

Backstage The Miz trova il suo squadrone della security steso e accatastato per terra con Lumis vestito da giocatore di hockey che lo colpisce con la mazza prima di afferrarlo e stringerlo nella sua morsa letale. 

  • Nikki A.S.H. vs Candice LeRae

È TORNATA!!! LA POISON PIXIE DEBUTTA NEL MAIN ROSTER TORNANDO A SORPRESA! Brividi, solo brividi. Che emozione riavere una delle migliori di sempre di nuovo in WWE.

Nikki cerca di scaricare le sue frustrazioni su Candice, che però risponde subito ai suoi attacchi non lasciandole passare neanche un pugno e alla fine riesce a schienarla dopo uno Swinging Neckbreaker dal paletto. Peccato che sia durato così poco il match, ma che bello rivedere Candice. Intanto vediamo nell’angolino Nikki seduta che si toglie la maschera e piange disperata. Sempre più segnali ci indicano un suo possibile cambio di gimmick.

QUI LA TERZA PARTE