WWE Raw 26/09/2022 Report (1/3) - Extreme Rules diventa ancora più estremo

Vediamo insieme cos'è accaduto nella prima parte di Monday Night Raw

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Raw 26/09/2022 Report (1/3) - Extreme Rules diventa ancora più estremo

La puntata si apre con Bianca Belair, Asuka e Alexa Bliss che salgono sul ring con la EST che parla direttamente a Bayley dicendo che non la fregherà più e che la nipponica e Little Miss Bliss sono lì per tenere d’occhio Dakota e IYO. Ad interromperla arriva Bayley che le dice che mentre a Bianca è stato dato tutto, è stata cresciuta nel business per essere una campionessa, lei si è fatta il sedere per arrivare dov’è arrivata, lo desidera da quando è una bambina, e la campionessa le risponde che nulla le è stato regalato, ha lavorato duramente per averlo e Bayley le risponde che lo ha ottenuto perché lei era infortunata. Alla fine dopo qualche altro minuto di battibecco, la leader delle Damage CTRL lancia la sfida: loro due per il titolo a Extreme Rules in un Ladder Match e Bianca accetta, prima di sfidare IYO per un match in quel momento. 

  • Bianca Belair vs IYO SKY

Mentre la contesa ha inizio, vediamo dal backstage arrivare Solo Sikoa e Sami Zayn. Tornando al match, le due si alternano bene nel dominare la contesa. Ad un certo punto la nipponica gioca davvero sporco bloccando la treccia della campionessa sotto la sua scarpa, ma lei si libera e dopo un tentativo fallito riesce a fare il suo standing Moonsault. Più volte Bianca sfiora la vittoria senza riuscirci e ad un certo punto butta fuori dal ring la sua avversaria che però viene presa dal resto delle Damage CTRL, ma la EST si lancia fuori atterrandole e IYO l’attacca riportandola sul ring dove Bianca riesce però a caricarsela in KOD prima di schienarla. 

Backstage viene intervistato Rey Mysterio al quale viene chiesto cosa prova dopo quello che ha fatto Dominik la scorsa settimana, ovvero mettersi in ginocchio pregandolo di colpirlo e il luchador risponde che da genitore non vuoi altro che il bene per i tuoi figli e si è chiesto dov’è finito quel Dominik che ha cresciuto e che sa in cuor suo che quello non è suo figlio. Poi aggiunge che non avrà pietà per Seth Rollins come l’ha avuta per suo figlio, dato che ha ferito Riddle.

Passando ad un’altra parte del backstage, vediamo The Miz che promette grandi cose ad uno squadrone della security, la… Mizforce (?) la Marvel sta tremando. Comunque le sta provando tutte per tenere lontano Lumis.

  • Seth ‘Freakin’ Rollins vs Rey Mysterio

Il visionario prende in mano il microfono dicendo che poteva essere lì con la cintura da campione degli Stati Uniti, ma non c’è per colpa di Matt Riddle che lo ha distratto nel suo match contro Bobby Lashley. Poi aggiunge che tutto questo finirà in due settimane a Extreme Rules nel loro Fight Pit Match, anche se le persone non credono in lui, ma a lui non frega perché è Seth Freakin’ Rollins quindi può affrontare qualsiasi tipo di match e dice che ha più cervello del suo avversario e lo dimostrerà al PLE quando tutti lo chiameranno “The King of the Fight Pit.”

Alla fine entra Rey Mysterio e senza perdere tempo attacca subito Seth e dopo un break torniamo al match con i due che stanno combattendo. Ad un certo punto finiscono fuori e Dominik percorre la rampa con una sedia e ups, ecco un nuovo qr code del coniglio bianco. Ma tornando alla contessa, Dominik sembra voler colpire Seth, ma poi si mette dalla sua parte. Al ritorno dal break i due sfidanti sono nuovamente sul ring con il figlio del luchador che si è seduto a bordo ring. Dopo svariati altri minuti di combattimento, finiscono di nuovo fuori con Dominik che richiede al padre di colpirlo con la sedia e mentre Seth distrae l’arbirto, Rhea Ripley attacca da dietro Rey e poi lo ributtano sul ring con Rollins che lo chiude in una sottomissione e vince per svenimento dell’avversario. 

Riddle è backstage che ha visto tutto e Bobby Lashley lo raggiunge facendogli gli auguri per il suo match di stasera e dandogli qualche suggerimento per il Fight Fit, prima di dirgli di non intromettersi però più nei suoi match.

QUI LA SECONDA PARTE

Monday Night Raw
SHARE