WWE SmackDown 23/09/2022 report (1/3) - Membro onorario



by   |  LETTURE 1744

WWE SmackDown 23/09/2022 report (1/3) - Membro onorario

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Annunciato un match che sicuramente non farà della veocità il suo punto forte tra Braun Strowman ed Otis, mentre probabilmente avremo nuovi indizi sull’identità del White Bunny.

Nella Vivin Arena di Salt Lake City tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l’ingresso della Bloodline! Tanto per cambiare. Roman Reigns chiede alla città di riconoscerlo e poi, dopo la consueta presentazione ricca di complimenti da parte di Paul Heyman, dice che l’intervento di Solo Sikoa è arrivato grazie agli anziani della famiglia.

Jimmy Uso prende la parola e promette che stasera manterranno i titoli, ma Roman lo interrompe a metà della sua catchphrase per chiedere a Solo di riconoscerlo, cosa che il cugino più giovane fa senza problemi.

Parte la theme, ma…SAMI ZAYN CHIEDE DI INTERROMPERLA! Il canadese dice di sapere di non essere ufficialmente parte della famiglia, ma ci tiene a riconoscere anche lui il Capo Famiglia. Reigns dice che la cosa gli piace, ma chiede perché sia lì con loro e perché indossi la loro maglietta, dicendo che non dovrà farlo mai più.

What? Siamo allo split? Jey strappa la t-shirt di Sami, che quasi scoppia in lacrime, ma Roman aggiunge che non dovrà più indossarla perché ne ha una per lui. Zayn riceve una maglietta personalizzata con scritto “Honorary uce” e la indossa, andando poi ad abbracciare Roman, mentre Jey ancora una volta non pare molto soddisfatto.

- Liv Morgan vs Lacey Evans.

Nel finale la Evans, che stava anche avendo la meglio, va a prendere totalmente a caso una kendo stick e tenta di colpire l’avversaria, ma la campionessa evita e…OBLIVION!..1…2…3!

A match concluso Liv inizia a colpire la rivale con la stecca da kendo, poi prende un tavolo, ci posiziona sopra Lacey, sale sul paletto e…SENTON BOMB! A quanto pare la campionessa è pronta per Extreme Rules.

Welcome to the party

- Nel backstage gli Hit Row festeggiano insieme agli Street Profits. Dopo aver ricordato del match tra Braun Strowman ed Otis, vengono raggiunti da Shinsuke Nakamura e si fanno una bevuta tutti insieme.

Sembra un segmento inutile, ma proseguirà più avanti, farà da filo conduttore dell'episodio e soprattutto nasconde un nuovo indizio sull'identità del White Rabbit.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE