- Drew McIntyre raggiunge il ring! Lo scozzese dice che Karrion Kross continua a fare giochetti, ma ad Extreme Rules non potrà fuggire e si ritroveranno faccia a faccia, aggiungendo che il loro sarà un Strap match.
Parte la theme di Kross e McIntyre lo attende, ma…KARRION LO ATTACCA ALLE SPALLE! Lo Scottish Psychopath però non si fa trovare impreparato, reagisce e riesce a legarsi il rivale al polso. L’ex NXT Champion se le prende, ma Scarlett si mette in mezzo e spruzza qualcosa negli occhi dello scozzese.
Completamente inutile. Lo scontro continua e Drew ha ancora la meglio, finchè…LOW BLOW DI SCARLETT! McIntyre crolla a terra e Karrion lo chiude nella sua Kross Jacket, promettendogli che si vedranno ad Extreme Rules.
Sì, ma per ora non ci hai fatto una gran figura.
- Dakota Kai vs Raquel Rodriguez.
Raquel avrebbe la meglio abbastanza facilmente, se non fosse per i 200 interventi di Bayley ed Iyo Sky. Nel finale Bayley colpisce la Rodriguez senza farsi vedere dall’arbitro, ma…ARRIVA SHOTZI!
Finalmente. La ragazza dai capelli verdi stende le due a bordo ring, mentre Kota si distrae e…ROLLUP DI RAQUEL!..1…2…3!
Dopo il match la vincitrice però non ha nemmeno il tempo di festeggiare, perché le Damage CTRL stendono prima Shotzi, poi la Rodriguez stessa.
Le due face reagiscono velocemente e mandano fuori le rivali, con uno scontro “finale” tra Shotzi e Iyo abbastanza ridicolo.
- Nel backstage la festa prosegue e per la prima volta mi vien voglia di partecipare, dato che si è unita anche Natalya.
Ah, e Drew Gulak. Top Dolla brinda con Natalya…E SI PRENDE UN CALCIONE IN FACCIA DAI LOS LOTHARIOS! Ti sta bene. Anche Ashante Adonis fa la stessa fine, poi i messicani se ne vanno subito e gli Street Profits bloccano la rissa prima che possa cominciare.
Lo scontro è solo rimandato.
Main event time
- MAIN EVENT UNDISPUTED TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: The Usos vs The Brawling Brutes (Butch & Ridge Holland).
Buon match, ma io Holland non riesco a sopportarlo. Nel finale Sami Zayn tenta di passare una sedia agli Usos, ma Sheamus lo ferma.
ARRIVANO GLI IMPERIUM! L’irlandese si libera di Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser, ma viene messo KO da un calcione di Gunther. Butch e Ridge si distraggono, scendendo addirittura dal ring, ma ovviamente gli Usos ne approfittano.
SUPERKICK SU ENTRAMBI! Butch viene riportato sul quadrato e...1D!..1…2…3! Gli Usos restano campioni indiscussi.
L’episodio termina ancora una volta con la Bloodline vittoriosa. Vi invito come sempre a seguire Open Wrestling TV stasera su Twitch per commentare l’episodio e vi do appuntamento alla prossima settimana.
Un saluto, dal vostro SimoneSian.
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 25/9/2023
Nuovo match titolato ed un grande segmento annunciati per il prossimo Raw
Nuovo match titolato per Seth Rollins aggiunto alla card di Fastlane a Raw - SPOILER
WWE, Top Superstar di NXT sarà a Raw questa notte: ecco di chi si tratta
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 22/9/2023
WWE SmackDown 22/09/2023 Report (3/3) - Bloodline infame