SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 23/9/2022



by   |  LETTURE 1743

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 23/9/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 23/9/2022 svoltosi alla Vivint Arena di Salt Lake City, UT

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene

- Lo show si apre con l'indiscusso campione della WWE Roman Reigns si fa strada sul ring con l'intera Bloodline e Paul Heyman con lui.

Reigns dice al pubblico di Salt Lake City di riconoscerlo, e ovviamente lo fanno, e dopo otto minuti dallo spettacolo arriviamo al promo di apertura vero e proprio, Heyman dice a "Salt Lake City-it" ci sono molti oggetti sul La lista di Bloodline in questo momento.

Innanzitutto, Roman Reigns è ancora il tuo campione e ora che McIntyre ha un altro ponte per "Kross" (capisci, come il ragazzo di Karrion), è tempo di parlare di Solo Sikoa. Heyman dice che Solo fu inviato dagli anziani della dinastia samoana per fermare le cospirazioni contro Reigns.

Heyman chiama Solo l'esecutore per assicurarsi che Reigns rimanga sull'Isola della Rilevanza, il che consente agli Usos di concentrarsi sulla loro ricerca dell'immortalità. Jimmy Uso afferra il microfono per garantire che stasera saranno ancora campioni di tag team.

Reigns prende il microfono da Jimmy e chiama Solo. Reigns dice che gli anziani potrebbero averlo mandato, ma ora risponde a Reigns e Reigns dice a Solo di riconoscerlo, Solo lo fa e Reign lo abbraccia con un grande abbraccio samoano.

Sami Zayn parla dopo mentre Jey Uso perde la testa per la rabbia. Zayn dice di sapere che tecnicamente non è sangue, ma è grato per come lo hanno accolto e che vuole anche riconoscere pubblicamente il suo capo tribale.

Reigns dice "Mi piaci Sami, ma perché stai dicendo qualcosa in questo momento?" Reigns chiede perché Zayn ha anche "la nostra maglietta" e di cosa si tratta e cosa vuole veramente Zayn. Reigns dice che vuole che Zayn si tolga la maglietta Bloodline.

Zayn esita e Reigns chiama Jey Uso che strappa la maglia di Zayn. Reigns dice che non vuole mai più vedere Zayn con una maglietta Bloodline... perché gliene ha regalata una nuova. Reigns lancia a Zayn una maglietta con la scritta "Uce onorario con SZ proprio al riguardo" Zayn va fuori di testa, tampona Jimmy Uso e Solo mentre Jey Uso sembra già così sopra l'intero spettacolo e Zayn abbraccia Reigns, e Reigns lo ricambia.

Women's Match:
Liv Morgan batte Lacey Evans

- A fine match Liv attacca con oggetti contundenti la malcapitata Lacey Evans

Tag Team Match:
The New Day (Xavier Woods & Kofi Kingston) batte Maximum Male Models (ma.çé & mån.sôör w/Max & Maxxine Dupri)

- A fine match Max Dupri si arrabbia con la sorella e i due modelli dopo l'ennesima sconfitta abbandonandoli.

Ci stiamo avvicinando al ritorno di LA Knight.

Single Match:
Braun Strowman batte Otis (w/Chad Gable)

Women's Match:
Raquel Rodriguez batte Dakota Kai (w/Damage CTRL)

Tag Team Match for the WWE Undisputed Tag Team Championships:
The Usos (w/Sami Zayn & Solo Sikoa) battono Brawling Brutes (Butch & Ridge Holland w/Sheamus) (Usos rimangono campioni)