WWE NXT report - 20/09/2022- parte II - Chase & Hayward vs Hayes & Williams
by ALBERTO QUAGLIO | LETTURE 1061
PRIMA PARTE TERZA PARTE Ora è il momento del promo tenuto dallo Schism. Reed e Fowler ci rendono noto che chiunque si metterà contro di loro non verrà risparmiato mentre chiunque decidere di mettersi al loro fianco sotto l’ombra dell’albero dello Schism non avrà da temere.
La loro intenzione è quella di rendere il mondo un posto migliore e che faranno di tutto per ottenere questo risultato. Prende parola quindi Joe Gacy che ovviamente si rivolge a Cameron Grimes ripromettendosi che farà di tutto per far si che questo faccia parte del suo movimento.
A raggiungere lo Schism sono però Enofe e Blade che inziano quindi una rissa con Reed e Fowler. La rissa non può far altro che trasformarsi in un vero e proprio match.
- TAG MATCH: Enofè e Blade vs Dyad;
Il neo entrato dopo un breve lavcoro di squadra abbatte il suo avversario con un braccio teso in slancio sulla corda ottenendo però solo un conto di 2. Ora tocca alla Dyad lavorare in squadra con Reed che ottiene solo però un conto di 2.
Enofè è però carico a pallettoni e non accetta di buon grado l’offensiva della Dyad riuscendo a respingere ogni tipo di attacco. Dopo aver dato il cambio a Blade, i due si cimentano in una manovra combinata che vede Blade andare a segno con un jumping standing leg drop saltando sopra la testa del proprio compagno ottenendo però solo un conto di 2.
Enofè e Blade continuano a lavorare in squadra ma Reed riesce a far cadere Blade fuori dal ring. La Dyad si concentra quindi su Enofè che viene abbattuto prima da una Canadian Destroy e poi dal Ticket to Mayhem.
- Risultato: vittoria per schienamento della Dyad.
Passiamo quindi al prossimo match che è ancora tutto al femminile.
- SINGLES MATCH: Cora Jade vs Wendy Choo;
Dopo aver ghiogliottinato con l’ausilio della corda bassa la propria avversaria, Cora in inizia a lavorare sulla schiena della povera Wendy sfruttando sempre le corde. Wendy però non ci sta ed in inizia un come back mettendo a segno un braccio teso seguito da un belly to belly suplex ed una ruota seguita da una gomitata.
Non contenta Wendy va anche a segno con un german suplex per poi tentare un attacco a valanga schivato da Cora Jade che di tutta risposta mette a segno il suo DDT.
- Risulrato: vittoria per schienamento di Cora Jade.
Assistiamo ora ad un breve promo di Carmelo Hayes, accompagnato da Trick Williams, che ci tiene a far presente che farò di tutto per riprendersi il NXT North American Championship. I due però hanno ben altro a cui pensare in quanto vengono raggiunti dalla Chase U.
- TAG MATCH: Chase & Hayward vs Hayes & Williams;
Bodhi si prende quindi il cambio ed imprigiona Trick in una torture rack. Hayes riesce però a prendersi il cambio liberando così il compagno dalla manovra di sottomissione per poi abbattere Bodhi con uno springboard lariat.
Williams torna nuovamente protagonista con una serie di stomp ai danni di Bodhi che sembra in seria difficoltà. Ciò nonostante Bodhi è sufficientemente lucido per evitare un attacco in tuffo di Williams riuscendo a dare il cambio a Chase che approfitta della situazione per mettere a segno un atomic drop ed un body slam per poi lanciarsi dalla cima del paletto.
Williams evita il colpo per poi dare il cambio ad Hayes che abbatte entrambi gli avversari con un superkick. E’ tutto pronto quindi per la manovra finale di Hayes che però viene evitata da Chase che riesce a ribaltarla in un roll-up dal quale Carmelo non riesce ad uscire in tempo.
- Risultato: vittoria per schienamento della Chase U.
- SINGLES MATCH: Sanga vs Wagner;
Sanga le prova tutte ma Wagner ha sempre quel guizzo in più per riuscire ad evitare i colpi più duri. Dopo aver chiuso Sanga all’angolo inizia a colpirlo con una serie di colpi ai quali però Sanga inizia a rispondere prima di essere imprigionato in una presa al collo.
Sanga non ha intenzione di mollare e costringe Wagner a rifugiarsi fuori dal ring dopo una side slam. Sanga decide quindi di raggiungere il suo avversario abbattendolo con un braccio teso. Stone decide di intervenire in soccorso del suo protetto costringendo quindi Sanga a distogliere lo sguardo da Wagner che ne approfitta immediatamente per spostare la contesa in suo favore scaraventando Sanga prima contro il paletto e poi contro i gradoni.
Tornati sul ring Wagner mette quindi a segno un running big boot seguito da una death valley drop a cui segue lo schienamento definitivo.
- Risultato: vittoria per schienamento di Von Wagner.
Becky Lynch campionessa di NXT: la nuova sfida per No Mercy
Superstar di NXT appare a Raw stanotte per una sfida titolata - SPOILER
WWE: Una Superstar di NXT lotta in un live event dedicato al main roster
Impennata assurda di ascolti per WWE NXT: merito del ritorno di Becky Lynch
PWC #320 - Becky NXT Champion, favorevoli o contrari?
Pro Wrestling Culture #320 - Becky Lynch nuova campionessa NXT, Sì o No?