WWE NXT report - 20/09/2022- parte III - N.1 CONTENDER’S MATCH: Bate vs McDonagh



by   |  LETTURE 616

WWE NXT report - 20/09/2022- parte III - N.1 CONTENDER’S MATCH: Bate vs McDonagh

PRIMA PARTE SECONDA PARTE Veniamo messi a conoscenza del fatto che Wes Lee affronterà Tony D’Angelo nel match di qualificazione per il ladder match valevole per il NXT North American Championship che si disputerà in quel di Halloween Havoc.

Passiamo quindi al prossimo match che vedrà decretato il primo partecipante al ladder match mpmchè il debutto di un nuovo atleta.

  • SINGLES MATCH: Oro Mensah vs Grayson Waller;
Vediamo Grayson giocare a suo modo con l’avversario sfruttando le corde e colpendolo ripetutamente alla nuca.

Il pubblico è tutto contro Grayson che però pare galvanizzato dalla cosa tanto da incrementare la violenza dei suoi attacchi colpendo Oro con una serie di gomitate. Oro però decide di rispondere e lo fa con uno springboard moonsault per poi tentare un exploder suplex che però non va a buon fine decidendo quindi di eseguire un calcio rovesciato.

Waller decide di rifugiarsi fuori dal ring dove si trova faccia a faccia con Apollo Crews. Oro approfitta del momento di distrazione per andare a segno con un suicide per poi riportare l’avversario sul ring e mettere a segno un running spinning heel kick con l’avversario al paletto per poi eseguire lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Oro Mensah che si aggiudica quindi il primo posto nel ladder match valevole per il North American Championship.
Siamo quindi giunti al gran finale.
  • MAIN EVENT-N.1 CONTENDER’S MATCH: Bate vs McDonagh;

Prima dell’entrata dei contendenti assistiamo all’arrivo del NXT Champion Bron Breakker pronto a scoprire chi sarà il suo prossimo sfidante.

Inutile dire che assistiamo ad un match altamente tecnico con McDonagh che tenta in tutti i modi di indebolire il suo avversario con una serie di chiavi articolari. I due se le danno di santa ragione finendo con iniziare a darsi reciprocamente una serie di colpi al volto conclusa da Bate con un devastante pugno.

Tayler tenta quindi di mettere a segno il suo collaudato braccio teso con rimbalzo sulla corda che viene però trasformato in una standing spanish fly da McDonagh. Bate sembra ormai fuori combattimento ma riesce ad impedire lo schienamento rifilando un ennesimo pugno in facci a MCDonagh che finisce al tappeto come un sacco di patate.

Bate si sposta quindi sul paletto dove viene raggiunto da JD. I due iniziano uno scambio di colpi vinto da Bate che tenta quindi la butterfly powerbomb che però viene respinta da JD che di tutta risposta colpisce Tayler con una testata per poi cimentarsi nella spanish fly seguita dalla collaudata Deviln Side.

  • Risultato: vittoria per schienamento di JD McDonagh che si aggiudica quindi un’altra possibilità di sfidare il NXT Champion Bron Breakker.
Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 19 su Open Wrestling TV (https://www.twitch.tv/openwrestlingtv) con NeXT Big Thing dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.