WWE RAW 19/09/2022 report (3/3) - Pazzia geniale



by   |  LETTURE 1841

WWE RAW 19/09/2022 report (3/3) - Pazzia geniale

La terza e ultima parte dello show rosso si apre con l’ingresso nel ring del JUDGMENT DAY! La prima a parlare è RHEA RIPLEY, la quale afferma il dominio della stable sul main roster, mentre FINN BALOR e DAMIAN PRIEST si complimentano per l’operato di DOMINIK di sette giorni fa.

Il figlio di Rey confessa di essere orgoglioso di far parte della stable e la considera come la sua nuova famiglia. Il Prince vorrebbe fare una foto di famiglia, ma MATT RIDDLE e REY MYSTERIO non sono d’accordo ed entrano nel ring!

-Matt Riddle & Rey Mysterio Vs Judgment Day w Rhea Ripley & Dominik Riddle e Finn si scambiano mosse di sottomissioni, mentre Dominik e Rhea sono pensierosi. Riddle, da buon gentiluomo, evita Rhea e quest'ultima sembra ricambiare...

BACKBODY DROP DI RHEA SU RIDDLE!!! Il Bro va in difficoltà e solo il cambio con Rey risolleva la situazione. Riddle stende Priest con un bel tuffo, mentre Rey va a segno con la 619 su Balor!!! Rhea impazzisce e distrae l'arbitro....

SETH ROLLINS ATTACCA RIDDLE!!! IL VISIONARY PRENDE UNA SEDIA, MA REY LO CACCIA VIA!!! Dominik fa cenno al padre di essere colpito dalla sedia! Rey ci pensa, ma decide di salire nel ring per beccarsi una Slingblade, una Chokeslam di Priest e la COUPE DE GRACE DI BALOR!!!

1... 2... 3!!! Siamo giunti al MIZ TV! Nel ring arrivano proprio THE MIZ e TOMMASO CIAMPA, con l'Awesome che ricorda il compleanno della figlia Maddison e afferma che è stato rovinato da Lumis e si chiede il perché sia proprio lui stesso il suo bersaglio.

L'A-Lister lo chiama nel ring, ma lui non si vedere... MA QUALCUNO STA USANDO IL COLTELLO SOTTO IL RING!!! Mizanin afferma di voler prendere a calci Dexter, mentre nel quadrato si vede un buco dove esce la faccia malata di DEXTER LUMIS, il quale vuole trascinare nel buco Miz, ma arriva Ciampa a colpisce Lumis con il microfono!

I due pensano di aver messo K.O. l'ex pazzo di NXT... MA LUMIS RIEMERGE E I DUE SI DANNO ALLA FUGA!!! Nel backstage vediamo il JUDGMENT DAY festeggiare la vittoria, mentre FINN BALOR vuole che gli altri 3 lo lascino solo perché deve parlare con una persona...

AJ STYLES! Il Prince interrompe la chiamata al telefono del Phenomenal e vuole nella sua scuderia, ma AJ rifiuta per ben due volte. Finn dice che non colpirebbe ma il suo migliore amico e lo abbraccia, ripetendo che l'offerta è ancora valida!

Sempre nel backstage si è scatenata una rissa tra SETH ROLLINS e RIDDLE, con i dirigenti che fanno fatica a trattenere il tutto! L'Original Bro sfida apertamente il Visionary per Extreme Rules, mentre Rollins accetta e promette che lo distruggerà!

E siamo giunti al main event tutto femminile tra ALEXA BLISS e BAYLEY!

Controllo totale (atto secondo)

-Alexa Bliss w RAW Women's Champion Bianca Belair & Asuka Vs Bayley w Damage CTRL La Goddess accusa un problema alla gamba, ma riesce ad eseguire una bella manovra area dal tavolo di commento!

Alexa sembra avere in controllo (gioco di parole eh!) Bayley e sfiora il successo dopo un Crossbody in corsa e dopo una mossa dalla terza corda dove esegue una Powerbomb ribaltata! Alexa tenta la DDT... MA LA GAMBA CEDE E BAYLEY LA SCHIENA IRREGOLARMENTE...

E BIANCA BELAIR TOGLIE IL PIEDE DELLA ROLE MODEL!!! Mentre fuori dal quadrato si scatena il caos, Alexa sale dal paletto per la TWISTED BLISS... MA IYO SKY LA FA CADERE, con il direttore di gara distratto da DAKOTA KAI... ROSE PLANT DI BAYLEY E TUTTI A CASA!!!

Nel post-match, il Damage CTRL attacca nuovamente Alexa Bliss e stende Asuka... INTERVIENE LA CAMPIONESSA BIANCA BELAIR, ma anche lei subisce dal trio e si prende la ROSE PLANT DI BAYLEY!!! La Role Model prende il microfono e dice le seguenti parole: "Ti ho in controllo e ad Extreme Rules voglio il tuo titolo!"

E su queste parole si conclude l'odierna edizione di RAW!

FINE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la seconda parte CLICCA QUI

Per approfondire tutti i temi di questa puntata di Monday Night Raw l'appuntamento è a stasera alle ore 21, su OpenWrestlingTV: non perdetevi The Big Red Machine su Twitch, la trasmissione dedicata solo ed esclusivamente allo show rosso della WWE
.