WWE RAW 19/09/2022 report (2/3) - Voglia di invasioni



by   |  LETTURE 937

WWE RAW 19/09/2022 report (2/3) - Voglia di invasioni

La seconda parte dello show rosso inizia con l'ingresso nel ring del MISTER MITB THEORY e KEVIN OWENS... MA THEORY ATTACCA SUBITO KO E LO MANDA FUORI DAL RING!!!

Rivincita rovinata?

-Kevin Owens Vs Mister MITB Theory I due combattono fuori dal ring, con il canadese che smarmella il rivale tra gradoni e tavolo di commento, ma Theory esegue poco dopo una strana Neckbreaker sull'apron!

Poco dopo, i due atleti si ritrovano sulla terza corda e KO fa cadere il leader dell'A-Town Down con uno schiaffone (annesso insulto censurato) e prova un tuffo in salto... MA SBAGLIA E SUBISCE DUE MOSSE SPETTACOLARI DI THEORY!!!

1... 2... SOLO 2!!! Il mister MITB diventa sordo e ripete lo schienamento per 3 volte e pensa bene di preparare la finisher... MA C'È JOHNNY GARGANO!!! GARGANO HA LA VALIGETTA DEL MITB E THEORY SI DISTRAE COME UN POLLO...

BIG BOOT DI KO... CANNONBALL E... POP-UP POWERBOMB A SEGNO!!! 1... 2...3!!! Nel post-match, Gargano entra, fa cadere la valigetta su Theory e se ne va... che gran bas... Nel backstage vengono intervistati MATT RIDDLE e REY MYSTERIO, con l'Original Bro che vuole aiutare il messicano a risolvere i suoi problemi!

Nel ring arrivano i BRAWLING BRUTES, ancora gasati per la vittoria di SmackDown e che promettono di diventare i nuovi campioni di coppia! Poco dopo, arrivano gli STREET PROFITS (assenti venerdì) e il duo simpaticone sfida la fazione di Sheamus ad un match!

-Street Profits Vs Brawling Brutes Simpatica l'imitazione del duo europeo sulla mossa degli schiaffoni sull'apron di Sheamus, mentre la battaglia si accende nel finale con una Super Blockbuster di Montez e Angelo (con annesso Suck it!), ma non arriva il 3!!!

Dopo attimi di confusione all'esterno del ring, Montez vuole la FROG SPLASH... MA IL BUTCH DISINTEGRA LA MANO DI FORD E LO FA CADERE FUORI DAL RING!!! Per il duo europeo è un gioco da ragazzi chiudere la contesa in maniera vittoriosa!

Nel backstage viene intervistato REY MYSTERIO (di nuovo!), il quale afferma che Edge tornerà molto più avanti e che vuole dare un'altra possibilità di redenzione e di perdono a suo figlio. Nel backstage vediamo JOHNNY GARGANO interrotto dagli ALPHA ACADEMY, i quali lo prendono in giro e lo vogliono nella loro squadra, ma arriva KEVIN OWENS!

Il canadese vuole sfidare apertamente Chad Gable e, dato che la prossima settimana la puntata sarà in casa loro (Canada), propone un tag team match! Otis e Chad accettano e Gargano zittisce i due dell'Alpha Academy a modo suo...

E su queste immagini si conclude la seconda parte di RAW!

FINE SECONDA PARTE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI