WWE RAW 19/09/2022 report (1/3) - Il controllo totale



by   |  LETTURE 857

WWE RAW 19/09/2022 report (1/3) - Il controllo totale

Benvenuti a tutti dal vostro Beppe Ieno al report di Monday Night RAW, in programma a San Jose’! Quest’oggi avremo la sfida titolata tra il campione US Bobby Lashley, la rivincita tra Kevin Owens e il Mister Money In The Bank Theory e..

boh… molto altro! La serata parte subito con il match titolato tra Lashley e Rollins!

Avvio col botto

-United States Championship: United States Champion Bobby Lashley Vs Seth “Freakin” Rollins I due si ritrovano fuori dal ring e rischiano di perdere per Count-Out!

Al rientro, Rollins tenta la CURB STOMP... MA LASHLEY LA BLOCCA CON IL COLLO (WHAT A...)!!! Bobby scaraventa il rivale fuori dal quadrato e lo colpisce con una gomitata! L'Allmighty chiama la SPEAR... PEDIGREE AL VOLO!!! INCREDIBILE!!!

1... 2... NOOO!!! SOLO 2!!! Seth va a vuoto con la CURB STOMP... E VIENE CHIUSO NELL'HURT LOCK!!! ROLLINS STA PER CEDERE... MA CON LE CORDE RIESCE A RIBALTARE TUTTO IN UNO SCHIENAMENTO... 1... 2... BOBBY RESISTE, MA SETH COLPISCE IL DIRETTORE DI GARA E...

COLPO ALLE PARTI BASSE SU LASHLEY!!! Il Visionary è pronto... MA ARRIVA MATT RIDDLE!!! L'Original Bro istiga Seth e... SPEAR DI LASHLEY!!! 1... 2... 3!!! BOBBY LASHLEY RIMANE CAMPIONE US!!! Bobby alza la cintura, mentre Riddle festeggia con il pubblico!

Nel parcheggio vediamo l’arrivo delle DAMAGE CTRL! Nel ring entrano le tre ragazze, intente a festeggiare i titoli di coppia appena conquistati sette giorni fa. Mentre BAYLEY celebra le due alleate, IYO SKY fa un discorso in giapponese dove afferma che stanno controllando lo show rosso, mentre DAKOTA KAI si limita a dire che Asuka, Alexa Bliss e Bianca Belair non sono più le dominatrici del main roster… MA ARRIVANO ALEXA BLISS, ASUKA e LA CAMPIONESSA BIANCA BELAIR!

Le nostre tre paladine vogliono insegnare il rispetto alla nuova stable, mentre Bayley vuole la cintura e dice che la piccola Miss Bliss non è più una minaccia. La Goddess, stizzita, la sfida e l’incontro si farà più tardi!

E su queste immagini si conclude la prima parte dello show rosso!

FINE PRIMA PARTE
Per la seconda parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI