WWE SmackDown 16/09/2022 report (2/3) - Maximum Male Monsters



by   |  LETTURE 1242

WWE SmackDown 16/09/2022 report (2/3) - Maximum Male Monsters

- Max e Maxxine Duprì sono sul ring e ci presentano la collezione scolastica della Maximum Male Models! Parte ovviamente la sfilata di Mensuàr e Masì (che scrivo come si leggono, tanto son sempre più inutili e non vale la pena perder tempo)…BRAAAUN!

Lo sguardo dei modelli al partire della theme è da premio Oscar, ma Strowman li travolge prima che possano voltarsi per un’improbabile reazione. Il Mostro poi evidentemente si ricorda di aver davanti il vincitore della Royal Rumble più numerosa di sempre, a cui anche lui partecipò senza successo, quindi lo porta sul quadrato e lo stende con una Powerbomb.

SHOOOSH! Oh, finalmente degli avversari degni di Braun. Chad Gable arriva dalla rampa, ma…OTIS ATTACCA STROWMAN ALLE SPALLE! Braun reagisce ed arriva a sollevare Gable per la Powerslam, ma Otis lo schianta all’angolo e…WORLD’S STRONGEST SLAM!

OTIS SOLLEVA STOWMAN! What? Braun però si rialza in stile Undertaker, cosa che avrà fatto storcere il naso a molti, e minaccia l’Alpha Academy.

- Le Damage CTRL salgono sul quadrato! Bayley elogia le due compagne di stable per la vittoria dei titoli e dice che loro hanno una cosa che il pubblico non avrà mai, ovvero il potere.

Speravo in un intervento di John Laurinaitis per l’attacco al People Power, ma ad arrivare è Raquel Rodriguez, in cerca di vendetta.

- Bayley vs Raquel Rodriguez.

Nel finale una potentissima Raquel sta avendo la meglio e riesce a stendere anche Dakota Kai senza troppi problemi, ma l’arbitro si distrae ed Iyo Sky colpisce alle spalle l’ex NXT Champion, accecandola.

Bayley ne approfitta subito…ROSEPLANT!..1…2…3! Vittoria assolutamente non meritata per le Damage CTRL, che poi attaccano anche la povera Raquel, ma…INTERVIENE SHOTZI! Ah bè, allora. Mentre la ragazza dai capelli verdi trascina Dakota fuori dal quadrato e le altre della stable fuggono, mi viene naturale urlare “WAAAR GAMES”.

Mezza divisione femminile di NXT di un annetto fa ha partecipato al segmento e Shotzi ora è face, perché sì.

- Liv Morgan e Ronda Rousey sono faccia a faccia nel backstage! Liv dice che la sua avversaria non rispetta nessuno, lei l’ha sconfitta due volte e lo farà ancora, ma pretende un Extreme Rules match.

Liv, tutto a posto? Dimmi che hai un piano. La Rousey giustamente se la ride ed accetta, dicendo che sarà il funerale della campionessa.

QUI LA PRIMA PARTE
QUI LA TERZA PARTE