SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 16/9/2022



by   |  LETTURE 1753

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 16/9/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 16/9/2022 svoltosi all'Honda Center di Anaheim, CA

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene

- Lo show si apre con Logan Paul che fa il suo ingresso.

Paul inizia il suo promo prima che il team di telecronaca abbia finito con la loro presentazione. Paolo dice di avere l'abitudine di "aprire bocca e dire cose stupide" Paul dice di aver aperto bocca su Floyd Mayweather e che nemmeno lui è riuscito a sminuirlo, e ha organizzato una conferenza stampa per domani affinché Roman Reigns si presenti e lo incontri faccia a faccia.

Paul Heyman e tutti i Bloodline che non si chiamano Roman Reigns escono sul ring. Heyman entra sul ring mentre il resto della Bloodline circonda il ring. Heyman e Paul si stringono la mano e Heyman pronuncia il nome di Paul tra fischi incredibilmente rumorosi dalla folla.

Heyman dice che Paul potrebbe essere un ragazzo di Paul Heyman. Heyman fa quindi riferimento al fratello di Paul, Jake Paul, che combatte contro Anderson Silva, la folla fischia alla menzione di Jake Paul. Heyman dice che non gli importa di nulla di quello che ha fatto Logan Paul, ha bisogno di prendere la decisione intelligente e combattere con qualcuno che non sia Roman Reigns.

Paul dice che gli basta un solo colpo fortunato per far cadere Roman Reigns, e quel colpo è tutto ciò di cui ha bisogno per prendere il titolo da Reigns. Heyman si avvicina a Paul e chiama il nome di Solo Sikoas.

Sikoa salta sul ring e per calmare la situazione Sami Zayn sale sul ring mentre la folla si innamora di Sami Zayn. Zayn convince Sikoa a saltare giù dal ring. Zayn dice a Heyman che dovrebbe essere lui a gestire Logan Paul.

Paul ventosa prende a pugni Zayn e rotola fuori dal ring prima che gli Usos e Sikoa possano raggiungerlo, quasi fallendo il suo rotolamento fuori dal ring ma riuscendo comunque a scappare.

Single Match:
Ricochet (w/Logan Paul) batte Sami Zayn (w/The Bloodline & Paul Heyman)

- Segmento della Maximum Male Models rovinato (e direi grazie a Dio) da Braun Strowman che mena i modelli e dopo arrivano pure l'Alpha Academy ma anche loro subiscono la stessa sorte dal Monster Among Monsters.

Women's Match:
Bayley (w/Damage CTRL) batte Raquel Rodriguez

- A fine match Raquel viene attaccata dalle Damage CTRL ma viene salvata da Shotzi che è turnata face per l'occasione.

Single Match for the NXT North American Championship:
Solo Sikoa (w/Sami Zayn) batte Madcap Moss (Sikoa rimane campione)

Fatal 4 Way Tag Team Match:
Brawling Brutes (Ridge Holland & Butch w/Sheamus) battono Imperium (Ludwig Kaiser & Giovanni Vinci w/Gunther), Hit Row (Top Dolla & Ashante Adonis w/B-Fab) and New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods)