WWE NXT report - 13/09/2022- parte I - Creed Brothers vs Pretty Deadly (C)



by   |  LETTURE 575

WWE NXT report - 13/09/2022- parte I - Creed Brothers vs Pretty Deadly (C)

SECONDA PARTE TERZA PARTE Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT. La serata si apre con un match titolato all’interno della gabbia d’acciaio.

  • NXT TAG TITLES STEEL CAGE MATCH: Creed Brothers vs Pretty Deadly (C);

Assistiamo ad un match decisamente intenso con i Creed Brothers che sono focalizzati sul voler riprendere ciò che gli è stato strappato.

Vediamo ora Julius venir abbattuto da un doppio suplex dalla cima del paletto. Lo scontro prosegue con i due team che non si risparmiano. I Pretty Deadly tentano di replicare la manovra su Brutus ma Julius riesce ad intervenire caricandosi sulle spalle entrambi gli avversari per consentire a Brutus di eseguire il suo attacco a bomba.

A rovinare tutto ci pensa Demon Kemp che riesce ad ammanettare Julius alla gabbia. I Pretty ovviamente ne approfittano per fare di Brutus quello che vogliono con Julius che può fare solo da spettare mentre il suo compagno viene abbattuto con la Split Milk.

  • Risultato: vittoria per schienamento dei Pretty Deadly che si confermano NXT Tag Team Champions.
Passiamo quindi al secondo match della serata che è tutto al femminile.
  • SINGLES MATCH: Fallon Henly vs Lash Legend;
Le due ci regalano un match interessante con Fallon intenta a voler fare bella figura nei confronti del piccolo fan che fa parte del programma denominato Connor’s Cure che ricordiamo vede la WWE impegnata nella lotta contro il cancro.

Al suono della campana LAsh parte in quarta sorprendendo Fallon che però risponde quasi subito prima di essere spedita fuori dal ring con un big boot. Le due si danno battaglia con Lash che tenta di far cedere la sua avversaria con uno spezzaschiena prolungato.

Fallon non ci sta e rispondo con uno springboard bulldog a cui segue un running enziguri kick che le regala il conto di 3.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Fallon Henley.
Ci viene proposto ora un promo che vede protagoniste le Toxic Attraction le quali vengono prontamente interrotte da Alba Fyre che senza troppi giri di parole si scaglia con la sua mazza da baseball contro la NXT Women’s Champion Mandy Rose. Alba abbatte prima Gigi e Jacy per poi schiantare al suolo Mandy con la Fyre Bomb.