WWE NXT report - 13/09/2022- parte II - D’Angelo Family vs Cameron Grimes



by   |  LETTURE 750

WWE NXT report - 13/09/2022- parte II - D’Angelo Family vs Cameron Grimes

PRIMA PARTE TERZA PARTE Passiamo quindi al prossimo match che vede il debutto di un nuovo atleta.

  • SINGLES MATCH: Quincy Elliot vs Sean Gallagher;
Sean prova ad impensierire Quincy che però mette in mostra una perfetta fusione di agilità e potenza e si porta a casa la vittoria in una manciata di secondi.

  • Risultato: vittoria per schienamento della Super Diva Quincy Elliot.
Proseguiamo ora con un match diverso dal solito in quanto vede un atleta affrontare ben 2 avversari.
  • HANDICAP MATCH: D’Angelo Family vs Cameron Grimes;
Grimes le prova tutte ma la superiorità numerica si fa comunque sentire.

Quando sembra tutto andare per il peggio, in fondo al tunnel di Grimes si palesa una figura che prende il nome di Joe Gacy. Il leader dello Schism riesce a prendersi il cambio ed una volta entrato si sbarazza abbastanza facilmente di entrambi gli avversari concentrando le sue attenzioni sul povero Channing.

Grimes però non accetta di buon grado l’aiuto di Joe. D’Angelo riesce a trascinare fuori dal ring Cameron che però riesce a tornare velocemente sul ring per abbattere Channing con il suo ormai collaudato crossbody in rotazione per poi colpire Tony con la Caveman.

Joe non deve far altro che mettere a segno la springboard lariat per ottenere lo schienamento vincente su Channing.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Joe Gacy e Cameron Grimes.
Post match vediamo Joe Gacy che prova in tutti i modi a farsi apprezzare da Cameron Grimes che però si rifiuta categoricamente di abbracciare Joe.

Il riluttante Cameron finisce con l’essere abbattuto con la Ticket to Mayhem da parte della Dyad e dallo spriongboard lariat di Joe Gacy. Ora è il momento di un altro match tutto al femminile.

  • TAG MATCH: Lyons & Stark vs James & Grace;
Lyons e Stark sono in perfetta sintonia e riescono a fare quello che vogliono con le loro avversaria.

Vediamo Nikkita abbattere la Grace con un devastante calcio al volto con il quale ottiene solo un conto di 2. L’ingresso della Stark di certo non fa altro che confermare l’andamento del match anche se Kiana riesce in qualche modo a respingere gli attacchi della sua avversaria.

Arianna Grace si riprende il cambio ma la situazione non cambia molto con la Stark che prima la abbatte con uno shinnig wizard per poi abbattere Kiana con un superkick. Nikkita riesce finalmente ad ottenere il cambio per poi abbattere Arianna con un superkick seguita dall’ormai collaudato schienamento in spaccata.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Nikkita Lyons e Zoey Stark.