WWE Raw 12/09/2022 Report (1/3) - Il danno è stato limitato



by   |  LETTURE 1348

WWE Raw 12/09/2022 Report (1/3) - Il danno è stato limitato

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di Raw, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultimo show del brand rosso. Iniziamo!

Ad aprire la puntata ci pensa Monday Night Rollins che chiede al pubblico se crede nel karma e ovviamente ci parla della sua vittoria a Clash At The Castle… OH OHOH OH! Amo quel coro. E dopo aver rifiutato un rematch contro il Bro, ci fa sapere che è tanto tempo che non detiene un titolo, ma Riddle lo interrompe attaccandolo e i due si picchiano dentro e fuori dal ring e tra il pubblico finché Rollins non riesce a scappare e mentre Riddle cerca di inseguirlo backstage, il Judgment Day fa il suo ingresso e cerca di… reclutare Riddle ???? Nah non ce lo vedo. Ma poi mi fa ridere che Damian Priest sia lì “noi ci conosciamo da tempo”, oh amico lo sappiamo (fatevi due ricerche su internet se non sapete di cosa parlo perché non posso dire nulla, è too much). Comunque Riddle rifiuta e Bálor gli dice: “O stai con noi, o sei contro di noi,” ma il Bro atterra lui e Priest e poi si passa ad un match.

  • Matt Riddle vs Finn Bálor

Il match è obiettivamente un po’ lento e non molto emozionante, cosa strana date le abilità dei due, ma il pubblico si esalta comunque quando Riddle è al comando, anche se Priest ovviamente cerca sempre di mettersi in mezzo. Oh cavolo ma REY MYSTERIO ARRIVA COME UNO SCOIATTOLO VOLANTE E PORTA PRIEST BACKSTAGE! Riddle ne approfitta e cerca di schienare l’irlandese non riuscendoci e fallendo anche con un Floating Bro e quando sembra che possa vincere, ecco che arriva Rollins a distrarlo e il membro del JD vince. Ho appena realizzato che sarebbe una figata se Seth fosse il leader del JD, potrebbe risollevare un po' la stable, ma non accadrà mai… Alla fine ecco che arriva lo Stomp di Rollins su Riddle, prima che il Drip God gli gridi: “Vai avanti, è finita tra di noi,” manco fossero una coppia sposata da 20 anni. 

Sarah Schreiber intervista backstage le Damage CTRL chiedendogli cosa significa per loro il rematch di stanotte, ma Bayley si scalda ripensando che avrebbero già dovuto vincere le sue alleate, ma Aliyah è stata scorretta. Dakota però la interrompe dicendo che non importa del passato, quello che conta è stasera dove ci sarà un rimedio al torto subito. Quando la giornalista poi prova a chiedere a Bayley di Bianca, lei si rifiuta di rispondere e se ne va. 

  • Dominik l’uomo

Ci viene mostrato un filmato del ragazzo che dice che è sempre stato riconosciuto come il figlio di Rey Mysterio, ma le cose a Clash At The Castle sono cambiate perché ora si è creato una personalità e stasera finirà quello che ha iniziato con Edge. Poi si rivolge a suo padre dicendo che sa che è deluso, ma che la cosa è un problema suo perché non gli ha mai chiesto cosa volesse lui per la sua carriera, gli ha solo imposto i suoi insegnamenti e lo ha messo nell’ombra nella quale non vuole più vivere. Poi vediamo Rhea che si avvicina e gli sussurra qualcosa all’orecchio e lui dice: “Non sono più un bambino, sono un uomo.”

Poi passiamo ad un altro filmato dove Austin Theory backstage parla ancora una volta di Johnny Gargano annunciandoci che il suo avversario di stasera è Chad Gable.

  • WWE Women’s Tag Team Championship: Aliyah & Raquel Rodriguez (c) vs Damage CTRL 

Quando il match inizia, subito le campionesse riescono a mettere in difficoltà Dakota Kai. Spettacolare il volo che Raquel fa fare ad Aliyah sollevandola e lanciandola sulle avversarie fuori dal ring. Da apprezzare in modo particolare il pubblico che si fa sentire molto per questa contesa, specialmente per le babyface ovviamente. Meraviglioso quando ad un certo punto tutte entrano nella mischia e Raquel mette in mostra tutta la sua forza e si cerca di ricreare un po’ quello che è accaduto nel loro ultimo match, ma Bayley scorrettissima mette la gamba di Dakota sulle corde e viene atterrata da Aliyah fuori dal ring e mentre Raquel cerca di farla fuori MOONSAULT BY THE GENIUS OF THE SKY FUORI DAL RING E SUL RING DAKOTA APPLICA LA SUA MAGNIFICA KAIROPRACTOR SU ALIYAH 1!2!3! AND NEEEEEEEWWWWW! Le Damage CTRL sono le nuove Women’s Tag Team Champions!

QUI LA SECONDA PARTE