Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 12/9/2022 svoltosi al Moda Center di Portland, OG
- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene
- Lo show si apre con Seth Rollins si sta dirigendo verso il ring per un promo.
La folla è eccitata per Rollins stasera, che canta la sua musica d'ingresso per un bel po' dopo che la musica si è interrotta. Rollins dà il benvenuto alla folla stasera e si presenta come l'ospite della serata.
Rollins chiede alla folla se credono nel karma, perché sabato scorso ha battuto Matt Riddle. Mette sopra il pestaggio che ha dato a Riddle a Clash at the Castle. Rollins afferma che Riddle vuole una rivincita, ma Rollins non ha alcun interesse.
Rollins rende noto il suo intento che la sua prossima mossa è per l'oro del campionato. La musica di Riddle colpisce e si dirige sul ring per litigare con Rollins. I due uomini ci provano per alcuni minuti prima che l'azione si riversi fuori e tra la folla.
Rollins fa cadere Riddle a terra tra la folla prima di scappare in fondo. Mentre Rollins si dirige verso il retro, la musica di Judgment Day colpisce e Damian Priest e Finn Balor appaiono con i microfoni in mano.
Priest e Balor si dirigono sul ring con Riddle per offrire un posto per unirsi al Judgement Day.
Priest ignora il fatto che lui e Rhea hanno molta familiarità con Riddle e che possono tirare fuori il meglio di Riddle. Balor dice persino a Riddle di notare quanto sia cresciuto Dom Mysterio da quando si è unito al Judgement Day.
Priest dice a Riddle o unirsi al Judgement Day o cadere nel Judgement Day. Balor fa un riferimento alla marijuana a Riddle, dicendo che la sua testa deve essere un po' torbida. Poi continua dicendo a Riddle "o stai con noi o ci ostacoli".
Riddle ci pensa un attimo prima di colpire Balor con un ginocchio mentre ci dirigiamo verso la nostra prima pausa pubblicitaria.
Single Match:
Seth "Freakin" Rollins batte Matt Riddle
- Promo video di Dominik Mysterio sul perchè si è unito al Judgement Day.
Women's Tag Team Match for the WWE Women's Tag Team Championships:
Damage CTRL (Dakota Kai & IYO SKY w/Bayley) battono Boujee & Badass (Aliyah & Raquel Rodriguez) (Damage CTRL sono le nuove campionesse)
Single Match:
Johnny Gargano batte Chad Gable (w/Otis) Women's Match for the Raw Women's Championship:
Bianca Belair batte Sonya Deville 2-on-1 Handicap Match:
Omos (w/MVP) batte due jobber locali Single Match:
Edge batte Dominik Mysterio (w/The Judgment Day) (via DQ)
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 25/9/2023
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 18/9/2023
La WWE annuncia diversi grandi match per il prossimo Monday Night Raw
WWE Monday Night Raw 11/09/2023 Report (3/3) - Occasioni perse, occasioni pretese
WWE Monday Night Raw 11/09/2023 Report (2/3) - Sì ma ho anche dei difetti
WWE Monday Night Raw 11/09/2023 Report (1/3) - Provami che sbaglio