WWE SmackDown 09/09/2022 report (3/3) - Drew vs Sikoa ed il ritorno di Braun Strowman



by   |  LETTURE 2373

WWE SmackDown 09/09/2022 report (3/3) - Drew vs Sikoa ed il ritorno di Braun Strowman

- The Street Profits & The Hit Row vs Maximum Male Models & Los Lotharios.

Alla faccia di chi mi ha criticato quando ho detto che Hit Row e Street Profits sono molto simili sotto parecchi aspetti, le due stable si sono già fuse.

I modelli che si danno il tag sfiorandosi solo l’indice manco fossero ET migliorano decisamente ogni cosa.

Il match comunque è uno riempitivo divertente, niente di troppo entusiasmante ma almeno tiene svegli, dato che lo sto vedendo in diretta­ alle 3 del mattino.

A tenere svegli è anche Maxxine, che nel finale sale sull’apron per distrarre gli avversari, ma non serve a molto. La vittoria va infatti comunque ai Profits ed agli Hit Row, con la Heavy Ritter in combo su mån.sôör̃ ed il pin decisivo di Top Dolla.

- SHOOOSH! L’Alpha Academy è a SmackDown! Chad Gable ricorda che la sua Academy è nata nello show blu e poi passa a parlare del ritorno di Braun Strowman, che li ha attaccati alle spalle, ma loro sono degli atleti superiori.

Gable inizia ad insultare Seattle a casissimo e…BRAAAUN! Ovviamente. Gli Accademici partono subito all’attacco del Mostro, ma non riescono per molto a controllare la narrativa. Strowman si sbarazza di Gable e poi finisce Otis con un’incredibile Powerbomb.

BRAAAAUN! E basta così.

- Nel backstage Drew McIntyre, intervistato da Megan Morant, dice che Solo Sikoa ha rovinato il momento più importante della sua carriera , poi si rivolge direttamente al terzo Uso affermando che sicuramente il suo Tribal Chief sarà soddisfatto, ma stasera capirà che per ogni azione ci sono delle conseguenze.

Solo un main event

- MAIN EVENT: Drew McIntyre vs Solo Sikoa

Nel finale ovviamente gli Usos intervengono e malmenano Drew, con l’arbitro distratto da Zayn, ma vengono fermati dagli Street Profits. Sami salva i samoani, ma poi tutti vengono travolti da Montez Ford.

McIntyre torna sul quadrato e Solo tenta di sorprenderlo, ma…CLAYMORE DAL NULLA! Sikoa però vola fuori ring e…KARRION KROSS ATTACCA LO SCOZZESE! Si va in bianco e nero e, mentre l’arbitro chiama la squalifica, Drew si accascia pian piano sotto alla presa al collo di Kross.

Con McIntyre che comunque continua a resistere si chiude questo episodio dello show blu.

Se volete commentare con noi l’episodio, il consiglio è sempre quello di seguire su Twitch il canale Open Wrestling TV ed in particolare il Blueprint di stasera.

Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

QUI LA PRIMA PARTE
QUI LA SECONDA PARTE