SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 9/9/2022



by   |  LETTURE 1317

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 9/9/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 9/9/2022 svoltosi alla Climate Pledge Arena di Seattle, WA

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene Six Men Tag Team Match:
Imperium (Gunther, Ludwig Kaiser & Giovanni Vinci) battono The Brawling Brutes (Sheamus, Ridge Holland & Butch)

- Gli Usos e Sami Zayn escono sul ring e Zayn guida la folla a riconoscere la Bloodline, poiché Jey Uso è visibilmente infastidito dall'intera esistenza di Sami Zayn.

Jey interrompe Zayn e dice che Roman Reigns ha battuto Drew McIntyre sul suo stesso territorio e che McIntyre non ha idea di quanto sia profonda la Bloodline. Jimmy Uso dà il benvenuto ufficialmente al nuovo membro dela Bloodline, Solo Sikoa, che esce sul ring per unirsi al resto della sua famiglia sul ring.

Sikoa dice che se crei problemi alla sua famiglia, li finirà e che è qui per restare, e la Bloodline è appena diventata più forte. Drew McIntyre esce sul ring con una sedia, tutti se ne vanno tranne Sikoa, McIntyre prova a colpire Sikoa con una sedia, Zayn corre a subire il colpo da McIntyre mentre gli Usos scappano con Sikoa, McIntyre chiama Sikoa per un match stasera e Solo accetta.

Women's Tag Team Match:
Boujee & Badass (Raquel Rodriguez & Aliyah) battono Toxic Attraction (Gigi Dolin & Jacy Jayne)

Women's Fatal 5 Way Elimination Match:
Ronda Rousey batte Sonya Deville, Natalya, Lacey Evans & Xia Li (Ronda vs Liv III ad Extreme Rules)

8 Men Tag Team Match:
Hit Row (Top Dolla & Ashante "Thee" Adonis w/B-Fab) & Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) battono Maximum Male Models (ma.çé & mån.sôör w/Max & Maxxine Dupri) & Los Lotharios (Angel Garza & Humberto Carrillo)

Single Match: Drew McIntyre batte Solo Sikoa (w/The Bloodline) (via DQ)