WWE NXT report - 06/09/2022- parte I - Wes Lee vs JD McDonagh



by   |  LETTURE 743

WWE NXT report - 06/09/2022- parte I - Wes Lee vs JD McDonagh

Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT 2.0. La serata si apre con un confronto tra Tyler Bate ed i Gallus. I 4 si accusano a vicenda di non aver portato a termine il compito di unificare i titoli. La situazione degenera molto presto e tutto si conclude in una rissa alla quale si aggiunge anche il NXT Champion Bron Breakker che interviene in soccorso di Bate sbarazzandosi dei Gallus.

Il campione decide infine di sfidare i Gallus in un match di coppia per questa sera. Ora ci viene proposto un promo riguardante gli attuali NXT Tag Team Champions intenti a “tirarsela” per la loro vittoria di domenica.

Ad aumentare parzialmente la loro autostima ci pensa anche Lash Legend che prima si congratula con loro per poi rendergli noto che il pubblico non è assolutamente dalla loro parte visto come hanno ottenuto la vittoria in quel di World Collide.

Ricordiamo infatti che i Pretty Deadly hanno vinto i titoli grazie al tradimento di Demon Kemp ai danni della Diamond Mine. Passiamo ora al primo match della serata.

  • TAG TEAM MATCH: Doudrop & Nikki ASH vs Toxic Attraction;
Il duo composto dalla super cattiva e la sua mentore mette in mostra un ottimo affiatamento riuscendo a mettere in difficoltà le loro avversarie.

Anche le Toxic dimostrano di non essere da meno riuscendo a portare la direzione della contesa dalla loro parte con qualche giochetto al limite della legalità. Vediamo ora la Dollin corpo a corpo con Doudrop che però ha qualche difficoltà.

In suo soccorso sopraggiunge Jayne che però non ottiene il risultato sperato. Le due infatti finiscono con l’essere messe al tappeto e colpite con uno back splash. Doudrop è carica a pallettoni e va anche a segno con una cannon ball ed una spalsh dal paletto ai danni della povera Dollin.

Nikki in tutto ciò si occupa di Jayne bloccandola fuori dal ring. Doudrop approfitta quindi della situazione colpendo ripetutamente Dollin prima di abbatterla con un running crossbody a cui segue il conto di 3.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Doudrop e Nikki A.S.H.;
Ora è il momento del secondo match.

  • SINGLES MATCH: Wes Lee vs JD McDonagh;

Wes Lee cerca di tenere a bada JD grazie alla sua velocità ottenendo un ottimo risultando risucendo anche a scaraventarlo fuori dal ring per poi raggiungerlo con un volo oltre la terza corda.

Non contento Lee va a segno anche con un suicide dive con il quale fa finire JD contro il tavolo di commento. Tornati tra le corde JD le prova tutte per abbattere Wes ma questo ha sempre la risposta pronta. La situazione si ribalta quando JD va a segno con una devastante headbutt per poi tentare di mettere a segno il back body drop che però Lee trasforma in un roll-up il cui conteggio però non va oltre il 2.

JD rifila quindi un soccer kick al volto del povero Wes Lee che viene poi abbattuto con il Devlin Side.

  • Risultato: vittoria per schienamento di JD McDonagh.
Secona parte qui. Terza parte qui.