WWE NXT report - 06/09/2022- parte II - Ricochet vs Trick Williams



by   |  LETTURE 876

WWE NXT report - 06/09/2022- parte II - Ricochet vs Trick Williams

Ci viene proposto ora un promo con protagonisti i Pretty Deadly e Tony D’Angelo in compagnia di Channing Lorenzo. L’italo americano chiede ai Pretty quanto abbiano dovuto sborsare per ottenere la vittoria ad NXT World Collide senza però ottenere una risposta.

Ora è ancora il momento di un match tutto al femminile.

  • SINGLES MATCH: Roxanne Perez vs Meiko Satomura;
Inutile dire che grazie alla presenza sul ring di un mostro sacro come Meiko, la qualità del match è ad un livello altissimo.

Roxanne le prova tutte ma Saitomura ha sempre la risposta pronta, tranne quando finisce con l’essere abbattuta con un suicide dive. Il match è sotto osservazione da parte di Cora Jade che non è per niente felice del momentaneo vantaggio ottenuto da Roxenne.

Nel mentre la contesa continua con Meito che piano piano riesce a riprendere le redini del match riuscendo a mettere a segno la Scorpio Rising.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Meiko Satomura.
Post match Meiko mostra rispetto alla Perez mentre alle spalle di quest’ultima si palesa Cora Jade che la colpisce con la mazza da baseball per poi darsi alla fuga prima di essere agguantata da Meiko.

Viene ora mandato in onda un promo dedicato a Demon Kemp che cerca di spigare i motivi delle sue azioni di domenica. Il ragazzo ci tiene a far presente che ha fatto tutto per una questione di rispetto, che a quanto parte non ha mai ottenuto da parte dei Creed Brothers.

Passiamo quindi al prossimo match che prosegue sull’onda di World Collide.

  • SINGLES MATCH: Ricochet vs Trick Williams;

assistiamo ad un match decisamente piacevole con Williams che cerca di impensierire Ricochet grazie alla sua fisicità.

Ricochet di tutta risposta sfrutta la sua agilità e velocità riuscendo a contrastare a più riprese gli attacchi del suo avversario. La situazione cambia quando Ricochet decide di premere sull’acceleratore e dopo una serie di colpi al volto, va a segno con un balzo dalla terza corda abbattendo il suo avversario con un braccio teso per andare a segno con la codebreaker.

Non contento Ricochet ci regala una splendida Shooting Star Press a cui segue l’inevitabile conto di 3.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Ricochet.
Vediamo ora Tony D’Angelo e Channing Lorenzo intenti a bere un altro caffè cercando questa volta di offrirlo a Cameron Grimes che però rifiuta buttandolo addosso a Lorenzo.

Inutile dire che la situazione degenera in un rissa con il povero Grimes che ha la peggio. Prima parte qui. Terza parte qui.