WWE Raw 05/09/2022 Report (3/3) - Scalare una montagna troppo alta



by RACHELE GAGLIARDI

WWE Raw 05/09/2022 Report (3/3) - Scalare una montagna troppo alta

  • Rey Mysterio vs Damian Priest

Ecco qui accontentato il luchador con la sua sfida per stasera. Appena la campanella suona infatti si lancia sull’ex North American Champion attaccandolo con molta rabbia. Il match prosegue con Rey Mysterio che cerca di farsi valere nonostante la differenza fisica, ma dopo un po’ il resto del Judgment Day arriva a bordo ring per assistere con Dominik che lo guarda da molto vicino. Quando poi il luchador sta per fare la sua 619, Dominik sale sull’apron distraendolo e anche Rhea e Finn fanno lo stesso, permettendo così a Damian Priest di vincere. Alla fine la stable sale sul ring e Rhea afferma che ora che Damian ha finito con Rey, c’è solo un altro uomo che manca all’appello e Dominik lo costringerà al ritiro: settimana prossima sarà 1 vs 1 contro Edge a Raw. 

Backstage Sarah Schreiber intervista Bobby Lashley che risponde alle affermazioni di Miz dicendo che non sa quale problemi abbia con Lumis, ma quando la porta della gabbia si chiuderà, l’unico uomo della quale dovrà aver paura è lui.

Dopo un break torniamo dietro le quinte dove viene intercettato Braun che lancia un messaggio chiaro: “Il mostro di tutti i mostri è tornato e nessuno è salvo. Ci vediamo con tutti questo venerdì a SmackDown.”

  • Steel Cage Match WWE United States Championship: Bobby Lashley (c) vs The Miz

Il match non è neanche iniziato che The Miz colpisce con la cintura Bobby Lashley e lo spinge fuori dalla porta della gabbia in modo che lui e Ciampa possano picchiarlo in coppia e fare più danni possibili sbattendolo di qua e di là, colpendolo con pugni, calci, sbattendolo contro la gabbia e mettendolo fuori gioco con i gradoni. Dal ritorno dal break finalmente i due tornano nella gabbia e il match inizia con il magnifico che continua a dominare. Bobby però non si arrende e si riprende rispondendo ai colpi e restituendo tutto quello che ha subito. Ci sono molti tentativi di uscire dalla gabbia, ma nessuno va a buon fine e fuori Ciampa prova come può ad aiutare. 

Quando sembra che The Miz possa vincere scalando fuori, da sotto il ring spunta Lumis che lo costringe a scalare di nuovo dentro la gabbia e permette a Lashley di fargli una Spear e di schienare il suo avversario per mantenere il titolo. Lumis allora a quel punto entra nella gabbia con il marito di Maryse che è rimasto da solo senza Ciampa e sta per scappare dalla porta aperta, ma Lashley gliela chiude in faccia permettendo a Lumis di soffocare il suo nemico e metterlo a nanna.

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di Raw, che a mio parere è stata anche godibile tutto sommato, anche se personalmente non ho interesse a riavere Strowman in WWE, non ci trovo niente di straordinario a livello di lottato e come persona non mi ha mai convinta, però se a qualcuno fa piacere sono contenta per voi. Vi ricordo che se volete commentare la puntata questa sera alle ore 21 sul canale Twitch di Open Wrestling TV, potete farlo con il team del Big Red Machine.

Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato WWE. Woooo!

Monday Night Raw