WWE Raw 05/09/2022 Report (1/3) - Biglietto di andata con ritorno

Vediamo insieme cos'è accaduto nella prima parte di Monday Night Raw post Clash At The Castle

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Raw 05/09/2022 Report (1/3) - Biglietto di andata con ritorno

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di Raw, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultimo show del brand rosso post Clash At The Castle. Iniziamo!

  • Un nuovo membro per il JD

La puntata si apre con l’entrata della Rated R Superstar che si concentra direttamente a Dominik Mysterio parlando al microfono al centro del ring, ricordando i vecchi tempi con Rey e la sua famiglia e in particolare modo dice che per lui era come un nipote, ma evidentemente la cosa non è ricambiata. Poi conclude affermando che per ora lo considera una WWE Superstar e lo invita a salire sul ring per prenderlo a calci nel sedere, ma invece entra Rey Mysterio che gli chiede scusa da parte del figlio implorandolo di non prendersela con lui e il suo amico gli dice che è abbastanza grande per prendersi le sue responsabilità sulle sue azioni e lo invita ancora sul ring.

A questo punto entra Rhea Ripley che dice che a Clash At The Castle si sono presi quello che si meritavano e aggiunfe di aver trasformato Dominik in un uomo. Il ragazzo esce vestito tutto di nero con i capelli tirati indietro e Rey cerca di farlo tornare in sé, ma non funziona molto e il pubblico gli urla anche “Eddie’s son”, cattivelli hahaha. Intanto il resto del Judgment Day arriva e attacca Edge rimasto solo sul ring, ma il luchador torna indietro e viene attaccato a sua volta. 

Poco dopo vediamo un filmato del pomeriggio dove The Miz viene intervistato per sapere cos’è accaduto la scorsa settimana con Dexter Lumis e gli viene chiesto della sua sfida con Bobby Lashley, ma mentre sta parlando viene interrotto da una macchina ribaltata lì nel parcheggio.

  • Fatal 4 Way Tag Team Match: (#1 Contender WWE Unified Tag Team Championships): New Day vs Los Lotharios vs Street Profits vs Alpha Academy

Una volta scelti gli atleti che devono iniziare, la campanella suona e Xavier Woods e Angel Garza si scambiano qualche mossa rapida, ma poi Garza dà il cambio a Kingston… WTF… e giustamente i due del New Day si schienano senza problemi perché la cosa li porterebbe a vincere, ma tutti gli altri entrano interrompendo lo schienamento e scatta la rissa con il New Day che atterra gli avversari fuori dal ring. 

Dopo un break il match continua con i vari cambia e scambia tra le coppie e quando sembra che l’Alpha Academy possa vincere HAAAAAAAAAA BRAUN STROWMAN A CAVOLO DI CANE ENTRA E FA PIAZZA PULITA. Non ho capito perché farlo intervenire in questo match onestamente. Comunque tutti provano ad atterralo, ma neanche Otis riesce a fermarlo e neanche la security. Alla fine sale sulle corde e alza le braccia acclamato dal WWE Universe. È proprio vero che i soldi e la voglia di fama comandano il mondo. Ti crei la tua compagnia di wrestling che non guarda neanche tra madre e se la WWE chiama corri abbandonando tutto.

  • Raquel Rodriguez & Aliyah vs Doudrop & Nikki A.S.H.

Il match inizia velocemente e le due heel cercano di tenere Aliyah lontana il più possibile dall’angolino dove c’è Raquel, mentre le Damage Control guardano il match dal backstage. Dopo un po’ finalmente la texana si prende il cambio e la musica cambia, tanto che ad un certo punto Aliyah atterra Nikki e Raquel con la sua Bomb atterra pazzescamente Doudrop schienandola.

Megan Morant chiede backstage a Rey Mysterio come stanno le cose tra lui e Domink e lui risponde che lo ama e che il JD sta cercando di rovinargli la vita e la famiglia, ma non gli permetterà di andare oltre e sfida uno dei membri della stable ad un match questa sera.

QUI LA SECONDA PARTE 

Monday Night Raw
SHARE