SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 5/9/2022

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 5/9/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 5/9/2022 svoltosi al T-Mobile Center di Kansas City, MO


- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene

- Lo show si apre con Edge sul ring per affrontare le azioni di Dominik Mysterio di Clash at the Castle. Parla di come Dom sia cresciuto praticamente con Edge nella WWE. Parla anche di come calmare Dom per il suo primo match in WWE l'anno scorso. Edge continua a scusarsi per la Spear accidentale che ha consegnato a Dominik alcune settimane fa. Dice a Dominik che gli dispiace che il Giorno del Giudizio sia in giro perché sente che è colpa sua. Edge dice a Dom che può risolvere i suoi problemi come vuole, ma batterà Dom per quello che ha fatto sabato. La musica di Rey Mysterio colpisce, e invece, Rey arriva sul ring al posto di Dominik. Rey è sul ring per scusarsi a nome di Dominik. Edge dice a Rey che è abbastanza grande per bere, guidare e pagare le conseguenze delle sue azioni. Successivamente, la musica di Rhea Ripley colpisce mentre si fa strada. Rhea dice a Edge e Rey che entrambi hanno ottenuto ciò che si meritavano da Dominik. Dice loro anche di averlo trasformato in un uomo. Dominik finisce per uscire. Rey inizia a pregare Dom di scusarsi con Edge e di sistemare le cose. Rhea dice a Edge che non può fermare il suo Giorno del Giudizio, e il duo di Ripley e Dominik si fa strada verso il ring. Rey salta fuori dal ring per cercare di dare ragione a Dominik, ma ignora semplicemente suo padre e continua a fissare Edge. All'improvviso, Finn Balor e Damian Priest attaccano Edge. Edge li combatte per un breve lasso di tempo, ma Dominik si fa strada sul ring per attaccare anche Edge. Rey cerca di tornare sul ring, ma Dominik e Rhea non lo lasciano passare. Rhea lancia Rey attraverso i gradini d'acciaio e Priest colpisce Edge con un South of Heaven. Rhea poi porge a Dom una sedia e lui la passa a Balor. Balor poi va a lavorare su Edge con la sedia prima di colpire il ginocchio di Edge con un colpo di grazia. Rey entra per proteggere Edge e il Judgement Day esce dal ring.


Fatal 4 Way Tag Team Match: (#1 Contender for the WWE Unified Tag Team Championships):
New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) vs Los Lotharios (Angel Garza & Humberto Carrillo) vs Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) vs Alpha Academy (Otis & Chad Gable) (via No Contest)

- Durante il match è tornato Braun Strowman che, dopo aver controllato la sua narrativa, distrugge tutti gli atleti coinvolti nel match. 

Women's Tag Team Match:
Boujee & Badass (Aliyah & Raquel Rodriguez) battono Nikki A.S.H. & Doudrop

Single Match:
Kevin Owens batte Austin Theory

- Prima del match i due hanno un confronto al microfono con varie provocazioni

- Le Damage Control annunciano che Dakota Kai e IYO SKY andranno a sfidare le campionesse di coppia nella puntata di Raw della prossima settimana. Bayley intanto si vanta di aver battuto Bianca Belair a Clash At The Castle, ma la EST interviene e le dice che in realtà la sconfitta vale solo in un uomo contro uno e la WWE ci fa annusare un possibile match titolato. 

- Johnny Gargano annuncia che tornerà ufficialmente a lottare in WWE la prossima settimana a Raw.

Single Match:
Damian Priest batte Rey Mysterio

- Dopo il match Rhea Ripley ci fa sapere che la prossima settimana Domink sfiderà Edge a Raw per porre fine alla sua carriera.

- Backstage Braun Strowman lancia un messaggio chiaro: “Il mostro di tutti i mostri è tornato e nessuno è salvo. Ci vediamo con tutti questo venerdì a SmackDown.”

Steel Cage Match for the WWE United States Championship:
Bobby Lashley (c) batte The Miz rimanendo campione

- Dopo il match Dexter Lumis entran nella gabbia e attacca The Miz facendolo svenire


 

Monday Night Raw
SHARE