WWE NXT Worlds Collide 2022 Report (3/3) - O tutto o niente

Vediamo insieme cos'è accaduto nella terza parte di NXT Worlds Collide 2022, pay-per-view che dice addio a NXT UK

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE NXT Worlds Collide 2022 Report (3/3) - O tutto o niente
  • NXT Women's Tag Team Championships: Katana Chance & Kayden Carter (c) vs Doudrop & Nikki A.S.H.

Questa contesa viene portata avanti facilmente dalle due wrestler arrivate dal main roster che insieme hanno una chimica pazzesca dato che si conoscono da sempre come ci ricordano anche al tavolo di commento, infatti vengono dalla stessa scuola scozzese. In forte difficoltà ci va Katana che viene annientata dalle due, ma quando entra Kayden il ritmo cambia, finché ancora una volta le heel non prendono il comando. Quando sembra che possano avere la vittoria in tasca, ecco che le Toxic Attraction fanno il loro ingresso per distrarre Nikki che le attacca fuori dal ring non accorgendosi che però intanto sul ring le campionesse stanno atterrando la sua partner per la vittoria. Quando prova a salire sul ring Jayne la tiene per la gamba e l’arbitro conta fino a tre. 

Passando al backstage Grayson Waller dice che non gliene frega una cippa di base di aver ferito Apollo Crews. Sempre molto simpatico.

  • Unified NXT Championship: Bron Breakker (c) vs Tyler Bate (c)

Il match inizia sicuramente più lentamente di tutti i precedenti, con qualche mossa tecnica che tiene i wrestler incollati al tappeto e al centro del ring e i vede che i due mirano più che altro agli arti in puro vecchio stile. Possiamo dire tranquillamente che questo match è l’opposto dell’opener. Quando finalmente prende velocità ecco che l’azione passa un po’ anche fuori dal quadrato e i due sfruttano anche gli angoli. Ad un certo punto Bate rischia tantissimo con Breakker che non vuole mollare e cerca di atterrarlo con tutte le sue forze senza riuscirci e quando il suo avversario sembra avere la vittoria in tasca, ecco che Breakker se ne esce con una Spear devastante prima di chiuderlo per un conto di tre. Bron Breakker, esattamente come Mandy Rose, fa la storia unificando i due titoli. Alla fine Tyler Bate prende le cinture dalle mani dell’arbitro e le appoggia sulle spalle del vincitore prima di abbracciarlo. 

Si conclude qui un altro avvincente racconto di uno degli eventi spettacolari della WWE che vi invitiamo caldamente a recuperare. Se però lo avete visto live, complice anche l'orario a nostro favore, e avete voglia di commentarlo con altri appassionati come voi, non perdetevi questa sera l'appuntamento alle ore 21:30 sul canale Twitch di Open Wrestling TV con un'edizione speciale di NeXT Big Thing curata dal nostro Leonardo Lucarini, dove si commenterà appunto Worlds Collide. 

Con la speranza che a voi sia piaciuto l'evento e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato WWE. Woooo!

Nxt Nxt Uk
SHARE