WWE SmackDown 02/09/2022 Report (2/3) - "Se fosse per me, ti avrei già licenziata"

Adam Pearce non le manda a dire nei confronti di Ronda, che ovviamente non ci sta e reagisce a modo suo

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE SmackDown 02/09/2022 Report (2/3) - "Se fosse per me, ti avrei già licenziata"

Proseguiamo con lo show e troviamo Ronda Rousey sul ring con dei fogli riguardanti la sua sospensione e chiama fuori Adam Pearce per leggerli insieme. Quest’ultimo dice che non c’è niente di personale ma Ronda non è proprio d’accordo e, il WWE Official, afferma che se fosse stato per lui l’avrebbe licenziata. Tutto ciò prima di leggere quei fogli, dove c’è scritto che Ronda Rousey non è più sospesa e che può tornare a lottare. Alla fine Pearce sbrocca de brutto e gli dice “sei una grandissima donnaccia” (andiamo, avete capito).
Inutile dire che reazione ha avuto Ronda: HA INIZIATO A PIAN… no dai, non è Liv. L’ha attaccato e gli ha eseguito un arm bar.

Segmento interessante nel backstage: mentre Sami si prepara per la festa, un fattorino consegna delle rose nere puzzolenti al canadese, indirizzate a Roman Reigns e con tanto di messaggio, ovvero “Tik Tok”. Che carini quelli di Tik Tok che mandano fiori a Reigns.

HIT ROW VS MAXIMUM MALE MODELS

Il sogno di una vita, ovvero vedere lottare Mansoor e Mace (no, non li scriverò in corsivœ), si sta avverando. Onestamente, niente di che questo match, anche perché gli Hit Row non li trovo affatto interessanti. E quando trovo un team poco interessante, quello vince.
Gli Hit Row vengono attaccati dai Los Lotharios ma gli Street Profits vengono in soccorso.

VINCITORI: HIT ROW

OPEN CHALLENGE – HAPPY CORBIN V SHINSUKE NAKAMURA

L’unica gioia di questo match è vedere Pat Antivirus McAfee fare il pazzo per il giapponese. No comunque match interessante che abbiamo già visto altre volte. Questa volta a vincere è Nakamura con la Kinshasa.

VINCITORE: SHINSUKE NAKAMURA

Gli scagnozzi si scontrano mentre i capi si lanciano sguardi di sfida

BUTCH VS LUDWIG KAISER

Questo onestamente è stato un match che ha attratto la mia curiosità nel guardarlo e, onestamente, sono felice di averlo visto. Un Butch scatenato, un Kaiser cazzuto, un match di qualità da NXT fatto però a SmackDown. Sembrava vicino alla vittoria Kaiser ma alla fine Butch ha rovesciato la mossa in Bitter End e ha concluso il match.
Post Match, Gunther sale sul ring e chiama a fare la stessa cosa Sheamus, che non si fa pregare due volte, ma Ludwig Kaiser si mette in mezzo per evitare un conflitto tra i due prima di Clash At The Castle.

FINE SECONDA PARTE
Prima Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Smackdown
SHARE