WWE SmackDown 02/09/2022 Report (1/3) - Viking Rules Match

Per la prima volta in WWE assistiamo ad un Viking Rules Match. Continuano a non andare d'accordo Jey e Sami..

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE SmackDown 02/09/2022 Report (1/3) - Viking Rules Match

Gentili lettori, benvenuti o bentornati ad un nuovo report targato WorldWrestling.it. Quest’oggi qui con voi ci sarò io, ovvero Gabriele Marsella, che vi parlerà di ciò che è accaduto nell’ultima puntata di SmackDown pre-Clash At The Castle, svoltasi a Detroit, Michigan.
 

VIKING RULES MATCH – THE VIKING RAIDERS VS THE NEW DAY

Partiamo subito in quarta con un bel match tosto, ovvero un Viking Rules match tra i Viking Raiders e il New Day. In questo match non sono mancati gli oggetti contundenti, come scudi di legno, kendo stick, sedie, tavoli e non sono mancate le azioni spettacolari, come la capriola al contrario di Ivar dalla terza corda o la spinning DDT di Woods ad Erik sulla parte di “Barca vichinga” attaccata al ring. Il New Day formato da Woods e Kofi cercano, tra tavoli e kendo stick, di mettere in difficoltà gli avversari che, con gli scudi di legno, rispondo all'attacco subito. Woods e Ivar se le danno di santa ragione ma interviene Erik ad aiutare il proprio compagno. Ivar esegue una capriola al contrario ma Kofi si salva all'ultimo; dopo di che Kofi esegue uno splash sullo stesso Ivar e Woods ci mette il carico con un elbow, senza però chiudere il match.
Abbiamo assistito ad uno scontro secondo me molto sottovalutato e interessante, che ha regalato anche un risultato per lo più sorprendente, ovvero la vittoria dei Viking Raiders.

VINCITORI: THE VIKING RAIDERS

Andiamo nel backstage e troviamo Sami Zayn, con un bello smoking nero e rosso, e gli Usos, pronti a festeggiare i due anni da campione di Roman Reigns. Tra il canadese e Jey le cose non vanno come dovrebbero e il samoano, arrabbiato, se ne va.

Sono io quella che ti farà cedere, Shayna!


Sempre nel backstage troviamo Kayla intervistare Shayna Baszler, che afferma di riuscire a vincere il titolo femminile di SmackDown a Clash At The Castle. Arriva Liv (questa volta non piangendo) e va faccia a faccia e gli dice “Chicca, qua quella che vince so io”.

Altro segmento nel backstage, questo più interessante, grazie a Scarl… a Karrion Kross, che manda messaggi intimidatori a Drew, a Roman e a Gulak, suo prossimo avversario.

KARRION KROSS VS DREW GULAK

Beh, che dire. Kross Jacket su Gulak che cede. Fine. Che burtta fine per il mio povero Drew Gulak. 

VINCITORE: KARRION KROSS

FINE PRIMA PARTE
Seconda Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Smackdown
SHARE