WWE RAW 29/08/2022 report (3/3) - Donne alla riscossa

La terza e ultima parte dello show rosso avrà come minimo comune denominatore l'amicizia femminile e maschile

by Giuseppe Ieno
SHARE
WWE RAW 29/08/2022 report (3/3) - Donne alla riscossa

La terza e ultima parte di RAW si apre con l'ingresso nel ring arrivano la BLOODLINE e SAMI ZAYN! I due samoani ricordano con orgoglio il pestaggio di SmackDown, con Roman Reigns che ha distrutto Drew McIntyre... MA ARRIVA KEVIN OWENS!!!

Il canadese attacca verbalmente i due gemelli, ma Zayn lo calma. KO definisce ridicolo il suo ex-amico e conferma come abbia problemi nell'andare d'accordo con i suoi due amici, mentre la situazione si scalda con Owens che mette altra benzina sul fuoco, ricordando come Jey non abbia vinto il titolo per colpa di Paul Heyman.

Owens e Jey vanno faccia a faccia e chiamano un direttore di gara... Il match si farà!

La regola dell'amico

-Kevin Owens Vs Undisputed Tag Team Champion Jey Uso w Jimmy Uso w Sami Zayn Jey parte bene e colpisce Owens con un Samoan Drop sui gradoni, ma il Prizefighter reagisce con dei Superkick.

Jey si rialza e va sulla terza corda... USOS SPLASH A SEGNO!!! 1... 2... SOLO 2!!! Owens sfora la vittoria dopo una FROG SPLASH!!! I due si spostano all'esterno del ring e Zayn cerca di intervenire, ma viene fermato dai due gemelli, che lo invitano a prendere una sedia.

Sami prende l'oggetto... MA RIFIUTA!!! Jimmy e Jey sgridano Zayn... STUNNER DI KO SU JEY!!! 1... 2... 3!!! Nel backstage vediamo le DAMAGE CTRL ribadire che vinceranno sia stasera, sia sabato sera! Torniamo nel parcheggio e vediamo THE MIZ rifiutare l'ennesima domanda del giornalista e andarsene in macchina...

Peccato che nella vettura c'è DEXTER LUMIS... Vediamo un filmato pre-show dove è stato intervistato JOHNNY GARGANO, il quale ha avuto un confronto con il MISTER MITB THEORY. E siamo giunti al Main Event, dove purtroppo vedremo incoronate le nuove campionesse (che poi tra una settimana non se le filerà più nessuno)!

-Women’s Tag Team Championship: Raquel Rodriguez & Aliyah Vs DAMAGE CTRL w Bayley La forza di Raquel è impressionante e sembra tenere da sola le due rivali. Tuttavia, l'ex campionessa NXT soccombe ai colpi di Bayley e di Iyo Sky...

MA ARRIVANO BIANCA BELAIR, ALEXA BLISS & ASUKA!!! La Role Model se ne va, mentre nel ring succede di tutto e... ALIYAH SCHIENA DAKOTA KAI... 1... 2... 3!!! RAQUEL RODRIGUEZ E ALIYAH SONO LE NUOVE CAMPIONESSE DI COPPIA!!! Sulle immagini della festa delle due nuove campionesse femminili, si conclude l'odierna edizione di RAW! Ci vediamo a Clash at the Castle e buona giornata a tutti!

Raw
SHARE