WWE RAW 29/08/2022 report (2/3) - Ritorno al passato

La seconda parte dello show rosso ci farà ringiovanire di almeno 20 anni

by Giuseppe Ieno
SHARE
WWE RAW 29/08/2022 report (2/3) - Ritorno al passato

La seconda parte dello show rosso si apre nel backstage, dove ADAM PEARCE parla con THE MIZ e CIAMPA, con l'A-Lister che continua a piangere per aver subito il rapimento di Dexter Lumis e di affrontare il campione US Bobby Lashley tra poco!

Nel ring arriva KURT ANGLE, finalmente vestito normalmente senza giacca e cravatta! L'eroe olimpico ringrazia i fan... MA VIENE SUBITO INTERROTTO DAGLI ALPHA ACADEMY!!! Gable confessa di ispirarsi all'ex campione olimpico e lo vorrebbe nella sua scuderia.

Tuttavia, Kurt non sembra convinto e i due iniziano a battibeccarsi, mentre OTIS inizia a scaldarsi le mani... MA ARRIVANO GLI STREET PROFITS!!! I due simpaticoni sfidano apertamente Otis e Gable, con quest'ultimo che ribadisce che in caso di vittoria, Kurt Angle diventerà un nuovo membro dell'Alpha Academy!

-Street Profits Vs Alpha Academy Otis sfiora la vittoria, così come Gable con il SUNSET FLIP DALLA TERZA CORDA!!! Mentre Otis e Dawkins vanno out, Gable sottomette Ford con la ANKLE LOCK... MA VIENE RIGIRATO... ANKLE LOCK DI FORD!!!

MONTEZ STA PER VINCERE... MA ARRIVA OTIS AD INTERROMPERE TUTTO!!! Lo stesso Otis va a provocare Angle... MA VIENE COLPITO DA DAWKINS!!! Gable e Ford si scambiano Rollup e calcioni... Tentativo di GERMAN SUPLEX... DOPPIA MOSSA DEGLI STREET E...

FROG SPLASH DI FORD A SEGNO!!! 1... 2... 3!!! CHE MATCH!!! Nel post-match, gli Street Profits e Kurt Angle festeggiano con quella bevanda che ancora nessuno ha capito cosa diavolo è... Corey Graves ci accoglie nel faccia a faccia via satellite tra RIDDLE e SETH ROLLINS!

I due discutono a lungo sulla rissa di sette giorni fa e il Visionary afferma di essere il migliore, mentre l'Original Bro promette che lo umilierà e che pure Becky Lynch è più uomo di lui... E qui dovrebbe partire il meme...

Nel backstage vediamo THE MIZ guardarsi indietro spaventato, mentre CIAMPA lo rassicura! Nel frattempo, vediamo SETH ROLLINS offendere la famiglia di RIDDLE e quest'ultimo minacciarlo in vista di Clash at the Castle!

Il fantasma Dexter

-United States Champion Bobby Lashley Vs The Miz w Ciampa Lashley vuole già chiudere con la SPEAR...

MA CIAMPA SALVA IL SUO AMICO!!! Mizanin approfitta dell'aiuto esterno e colpisce l'Allmighty con una bella DDT! L'Awesome chiama la SKULL CRASHING FINALE... MA IL PUBBLICO È IN FERMENTO... C'È DEXTER LUMIS!!! MIZ È PIETRIFICATO...

HURT LOCK DI BOBBY LASHLEY... E MIZ CEDE!!! Nel backstage vediamo EDGE e KURT ANGLE prendersi in giro esattamente come nel 2002! I MYSTERIOS si confrontano tra loro, con Rey che afferma di fidarsi di Edge! E su queste immagini si conclude la seconda parte di RAW!

Raw
SHARE