WWE RAW 29/08/2022 report (1/3) - L'arte della persuasione

La prima parte dello show rosso farà capire come anche il piccolo Dominik abbia piacere nel vedere una donna

by Giuseppe Ieno
SHARE
WWE RAW 29/08/2022 report (1/3) - L'arte della persuasione

Benvenuti a tutti dal vostro Beppe Ieno ad un nuovo report di Monday Night RAW! A meno di cinque giorni dalla prima edizione di Clash at the Castle, oggi ci troviamo a Pittsburgh e tra un po’ scopriremo chi saranno le nuove campionesse di coppia (purtroppo) e avremo l’onore di rivedere Kurt Angle!

La serata parte subito con l'ingresso del JUDGMENT DAY, mentre nel ring ci sono già AJ STYLES e DOLPH ZIGGLER!!! E si parte subito con un tag team match! -AJ Styles & Dolph Ziggler Vs Judgment Day w Rhea Ripley Balor stuzzica AJ, indicando il Too Sweet, ma il Phenomenal One reagisce subito con un tuffo all'esterno del ring su Priest.

Dopo un momento di sofferenza, Styles rinviene, ma rischia di subire la RECKONING DI PRIEST... MA ARRIVA DOLPH E TENTA UNA MOSSA DI SQUADRA... AJ VOLA VIA E ROLLUP DELLO SHOW-OFF... MA L'ARBITRO NON CONTA!!! Mentre il direttore di gara decide di parlare di altro con AJ, Damian colpisce Ziggler e...

CHOKESLAM A SEGNO!!! 1... 2... 3!!! Nel post-match, il trio del Judgment Day se ne va... MA EDGE ARRIVA ALL'ARENA!!! Allora Balor ordina i due a tornare nel ring prima della pausa pubblicitaria. Balor afferma di essere stufo di vedere leggende ancora in circolazione, mentre Priest ricorda ad Edge che questa non è Toronto (ma dai?) e che non ci sarà sua moglie a difenderlo.

RISUONA LA THEME SONG DI EDGE! La Rated-R Superstar dice che Finn sta usando troppo il suo ego e che è in grado di difendersi da solo anche senza sua moglie, considerando che in realtà è arrivato in compagnia....

I MYSTERIOS ATTACCANO IL JUDGMENT DAY CON LE MAZZE DA KENDO!!! Dominik si incanta nel vedere Rhea Ripley e decide di dare la mazza... Ma Edge e Rey intervengono nel momento giusto e l'australiana viene portata via con la forza da Finn e Damian!

Nel backstage vediamo THE MIZ rifiutare ogni dichiarazione sui fatti di sette giorni fa!

Squash pre-PLE

-3 Vs 3 Tag Team Match, RAW Women's Champion Bianca Belair & Alexa Bliss & Asuka Vs 3 Tizie a caso Squash delle tre ragazze famose e passa la paura...

Bianca prende la parola e promette che a Clash at the Castle sconfiggeranno le tre del DAMAGE CTRL!!! E su queste immagini si conclude la prima parte dello show rosso!

Raw
SHARE