SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 29/8/2022

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 29/8/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 29/8/2022 svoltosi alla PPG Paints Arena di Pittsburgh, PA

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene

Tag Team Match:
The Judgement Day (Finn Balor & Damian Priest w/Rhea Ripley) battono AJ Styles & Dolph Ziggler

- Rhea dice a Edge che hanno visto che è qui, quindi lo invita a salire sul ring.

Finn dice di essere malato e stanco delle cosiddette leggende. Priest ha battuto Edge la scorsa settimana e Edge ottiene il documentario. Ho battuto Rey Mysterio e lui ha ottenuto un documentario. Dov'è il nostro documentario o A&E Special? Priest dice che ha battuto Edge la scorsa settimana e poi abbiamo un arbitro che perde le scarpe e non vediamo cosa è successo.

Non siamo a Toronto stasera. Non hai i tuoi amici, la tua famiglia o l'unica persona che indossa i pantaloni della tua famiglia con te stasera. Lascia che ti finisca stasera. Affronta il tuo GIORNO DEL GIUDIZIO La musica di Edge suona e si fa strada verso il corridoio.

Edge dice che voi tre avete fatto dei punti validi, ma avete anche fatto dei punti ridicoli. Edge dice che lui e Rey non sono tornati per prendersi la sua gloria. È tornato per dargli una lezione. Non siamo nella mia città natale, siamo a Pittsburgh.

Non ho Beth qui a coprirmi le spalle. Sono abbastanza a mio agio con la mia mascolinità da dire che entrambi indossiamo i pantaloni. Siamo nel 2022. Beth è una stronza. Dice a Rhea di tenere le mani per sé o scoprirà perché è la Glamazon.

Siamo andati in guerra la scorsa settimana e ti ho battuto. Ora, sto qui da solo mentre voi tre siete sul ring a guardare emo perché non avete potuto ottenere i biglietti per il concerto dei My Chemical Romance. Non mi hai ascoltato.

Non sono venuto da solo. Dominik e Rey Mysterio attaccano il Judgement Day con i kendo. Priest manda Dominik nei turnbuckles ma Edge stende Priest oltre la corda più alta a terra. Edge prende a pugni Priest e vanno tra la folla.

Rhea affronta Dominik sul ring e Rhea chiede a Dominik se vuole picchiare una donna. Dominik dice che non vuole picchiarla. Rhea dice a Dominik di calmarsi e lei afferra il suo bastone da kendo. Dominik lascia andare e poi Edge e Rey entrano sul ring per stare accanto a Dominik.

Rhea viene trascinata a terra da Priest e Balor. Six Women Tag Team Match:
Asuka, Alexa Bliss & Bianca Belair battono tre jobbers locali

Tag Team Match: The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) battono Alpha Academy (Chad Gable & Otis) Single Match: Bobby Lashley batte The Miz (w/Ciampa) Single Match: Kevin Owens batte Jey Uso (w/The Bloodline) WWE Women's Tag Team Championships Tournament Final: Raquel Rodriguez & Aliyah battono Damage CTRL (IYO SKY & Dakota Kai w/Bayley) (Raquel e Aliyah nuove campionesse)

Monday Night Raw
SHARE