WWE SmackDown 26/08/2022 report (1/3) - Chi avrà una seconda chance?

L'infortunio di Gigi Dolin apre la strada alle coppie già eliminate dal torneo. Chi avrà una nuova possibilità?

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 26/08/2022 report (1/3) - Chi avrà una seconda chance?

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Clash At The Castle si avvicina con Drew McIntyre che sembra il più quotato per fermare il dominio di Roman Reigns, ma ci sono altri coinvolti nella faida: Karrion Kross e Theory staranno a guardare? Intanto stasera scopriremo quali saranno le ultime semifinaliste per lo sfortunatissimo torneo per i Women’s Tag Team Titles, sperando che non si rompa nessuno.

Nella Little Caesars Arena di Detroit tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- Happy Corbin vs Ricochet.

Già il cambiamento post-Vince si fa sentire, dato che partiamo subito con un match e non con il solito promo introduttivo.

Scontro abbastanza equilibrato, con RIcochet che ovviamente tenta di farsi valere, nonostante Corbin possa contare sulla maggiore fisicità.

Nel finale…DEEP SIX DI HAPPY!..1…2…NO! Corbin continua l’attacco, ma il rivale lo sorprende con un Superkick, poi corre sul turnbuckle e…SHOOTING STAR PRESS!..1…2…3!

Vittoria per il One And Only.

Dopo il match Pat McAfee inizia a prendere in giro Corbin e sembra aver trovato un alleato nel reparto grafico, dato che frecce e cerchi gialli compaiono sullo schermo per evidenziare il volto distrutto dell’ex Re.

- Promo di Drew McIntyre che ripercorre la sua carriera, tutti i momenti che lo hanno portato fino a qua e con particolare attenzione al match di Clash At The Castle.

- Subito dopo arriva la risposta di Karrion Kross! L’ex NXT Champion appare in bianco e nero insieme a Scarlett e commenta il video appena andato in onda consigliando a Drew di viversi il momento, perché tutto sarà vanificato più avanti dal suo intervento.

Insomma, la WWE sta facendo di tutto per spoilerarci il fatto che la prossima rivalità titolata sarà tra McIntyre e Kross, quindi una vittoria di Reigns a COTC sarebbe davvero divertente.

Last chance

- Women’s Tag Team Championship Last Chance match: Nikki ASH & Doudrop vs Shotzi & Xia Li vs Natalya & Sonya Deville vs Tamina & Dana Brooke.

Match veramente breve, visto il numero di atlete sul ring. Dopo poco più di 3 minuti Dana raggiunge Nikki sul paletto e la stende con un Superplex verso l’esterno del ring travolgendo tutte le avversarie. La Deville si prende però il cambio da Dana pochi secondi prima del volo e poi ne approfitta subito, riporta la supereroina sul quadrato e semplicemente la schiena, senza nemmeno colpirla…1…2…3!

Sono ovviamente contento per Sonya e soprattutto la mia Nattie, ma mi aspettavo un pochino di più.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE

Smackdown
SHARE