WWE SmackDown 26/08/2022 report (2/3) - Il vero Ring General

Rissa tra Butch e Kaiser, ma i loro leader sembrano interessati solo a guardarsi negli occhi. Che tenerezza.

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 26/08/2022 report (2/3) - Il vero Ring General

- I Brawling Brutes raggiungono il ring! Sheamus prende la parola e dice di voler diventare il primo Ultimate Grand Slam Champion (come aveva dichiarato mesi fa in QUESTA intervista), ma viene interrotto dall’arrivo di Gunther e Ludwig Kaiser.

Kaiser presenta il suo assistito, ma Sheamus lo interrompe subito e gli dice che lui è il vero Ring General, ha battuto i migliori come Drew McIntyre, Randy Orton, John Cena, Roman Reigns e Triple H. La verità è che rivede molto di sé stesso in Gunther, ma l’austriaco ha qualcosa che lui vuole e sel o prenderà.

Gunther replica dicendo che lui rispetta l’irlandese, ma lo sconfiggerà e distruggerà la sua anima per difendere la cintura. PARTE LA RISSA! Ma no, non tra Gunther e Sheamus. Butch ed Holland attaccano Kaiser, che si libera velocemente di Ridge, per poi dedicarsi ad un non molto tecnico scambio di pugni con l’ex Pete Dunne.

I due ‘’boss’’ se ne fregano completamente e rimangono a fissarsi a centro ring, poi decidono di fermare la rissa e Gunther se ne va, trascinando fuori Kaiser.

- Nel backstage Natalya e Sonya Deville, intervistate da Megan Morant, iniziano a farsi i complimenti tra di loro e si dicono convinte che stasera raggiungeranno la finale sconfiggendo anche Raquel Rodriguez ed Aliyah.

- Rimaniamo dietro le quinte e Sami Zayn raggiunge il camerino di Roman Reigns, con il Tribal Chief che lo fa entrare. Jey Uso sembra geloso del rapporto nato tra Sami e suo cugino, il quale ringrazia il canadese per quanto accaduto la scorsa settimana.

Il Capo Tribù dice a Sami di avere ancora bisogno di lui, stasera sarà nel main event ed avrà il compito di distrarre Drew McIntyre da Cardiff. Zayn è felicissimo di prenderle per difendere il suo nuovo amico.

Come sfruttare la seconda chance

- Women’s Tag Team Championsip Tournament Semifinal: Raquel Rodriguez & Aliyah vs Natalya & Sonya Deville.

Le Damage CTRL osservano dal tavolo di commento un match buono, non eccezionale.

Nel finale Raquel tenta la Texana Bomb su Sonya, ma viene fermata da Nattie, che va per la Sharphooter. La Rodriguez però si libera della canadese e torna su Sonya…TEXANA BOMB!..1…2…3! Michael Cole che, dal tavolo di commento, urla ‘’Ding dong’’ appena finito il match è la ciliegina sulla torta.

Avremo dunque Raquel Rodriguez ed Aliyah contro Iyo Sky e Dakota Kai per il titoli di coppia femminili.

- Nel backstage la Maximum Male Models ha una sessione fotografica e Max Duprì, ma la theme degli Hit Row rimbomba nella stanza.

Max dice che dev’esserci qualche errore, ma la sorella dice di avere un’idea. Maxxine se ne va e torna con i Los Lotharios, i quali offrono delle bombolette agli MMM.

QUI LA PRIMA PARTE
QUI LA TERZA PARTE

Smackdown Butch
SHARE