WWE SmackDown 26/08/2022 report (3/3) - MMM e le pessime figure

Zayn dà del filo da torcere a Drew McIntyre, ma basterà per distrarlo dal Tribal Chief?

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 26/08/2022 report (3/3) - MMM e le pessime figure

- I New Day raggiungono il ring! Xavier Woods è su una sedia a rotelle ed i due dicono che solitamente danzano e cantano con il pubblico, ma forse hanno sottovalutato i Viking Raiders. I due, finalmente seri dopo anni, si rendono conto che il funerale vichingo ha mandato in fumo la loro eredità come tag team.

ECCO ERIK ED IVAR! I Vichinghi dice che sono patetici, avevano l’opportunità di andarsene con onore, ma sono ancora qui con queste sceneggiate. I Raiders salgono sul quadrato e minacciano Kofi, ma…WOODS SI ALZA DALLA SEDIA!

Xavier passa la kendo stick a Kingston ed i due cacciano i rivali a suon di legnate. Letteralmente. NEW DAY ROCKS!

- Nel parcheggio la Maximum Male Models ha scritto ‘’Gli Hit Row fanno schifo’’ a bomboletta sul bus dei fastidiosi rivali e proprio gli Hit Row arrivano, chiedendo ai modelli cos’abbiano fatto.

Ma.çé e mån.sôör se la ridono e B-Fab li sfida ad un match per la prossima settimana a nome dei suoi protetti, ma Top Dolla ci tiene a precisare che quello non è nemmeno il loro bus. What? Dal pullmino escono gli Street Profits, che guardano malissimo i ragazzi dell’agenzia di modelli, i quali pensano bene di fuggire.

Let's go, Sami

- Nel backstage gli Usos dicono a Sami Zayn di stare attento e non fallire stasera, con Jey che è particolarmente aggressivo nei confronti del canadese.

- MAIN EVENT: Drew McIntyre vs Sami Zayn.

Match forse più equilibrato del previsto, con Sami che ci mette tutto l’impegno possibile per avere la meglio, ma alla fine McIntyre si libera anche degli Usos e termina la pratica con la sua Claymore.

Dopo il match…ROMAN REIGNS ATTACCA DREW! L’Undisputed Champion prende a calci e pugni lo scozzese, ma McIntyre entra in God Mode peggio del suo rivale e riesce a lanciare Roman contro al paletto, per poi liberarsi ancora una volta dei sempre utilissimi Usos.

SPEAR DAL NULLA! Reigns si riprende e stende l’avversario, per poi iniziare a prenderlo a sediate. I gemelli samoano portano lo Scottish Psychopath fuori dal quadrato, dove si prende anche l’Helluva Kick di Zayn, per poi venire preso a colpi di gradoni d’acciaio.

Il povero Drew viene chiuso nella Guillotine dell’Head Of The Table e l’episodio termina con Reigns che mette una sedia sul collo di McIntyre a centro ring e ci si siede sopra, per poi rivolgersi alle telecamere e ricordare al pubblico chi è il campione.

La puntata termina qua. Vi rinnovo l’invito a seguire il Blueprint stasera sul canale OpenWrestlingTV di Twitch e vi do appuntamento a settimana prossima con colui che sarà destinato a sostituirmi, perché ho bisogno anch’io di qualche giorno di ferie.

Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

QUI LA PRIMA PARTE
QUI LA SECONDA PARTE

Smackdown Drew Mcintyre
SHARE