SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 26/8/2022

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 26/8/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 26/8/2022 svoltosi alla Little Ceasars Arena di Detroit, MI

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene Single Match:
Ricochet batte Happy Corbin

- SmackDown ritorna dal vivo quando lo schermo diventa in bianco e nero con la musica inquietante di Karrion Kross.

La telecamera riprende Kross e Scarlet in piedi in cima alle tribune. Kross dice a Drew McIntyre di assaporare questo momento perché Kross può far sì che tutto ciò che McIntyre ha ottenuto non significhi nulla.

Fatal 4 Way Tag Team Match: (Last Chance)
Natalya & Sonya Deville battono Shotzi & Xia Li, Tamina & Dana Brooke and Doudrop & Nikki A.S.H.

(Natalya & Sonya Deville passano in semifinale dove affronteranno Raquel Rodriguez & Aliyah)

- Promo di Sheamus insieme ai Brawling Brutes riguardante il suo match valido per il titolo Intercontinentale al PPV Clash at the Castle contro Gunther.

Sheamus dice che celebrerà la sua vittoria del titolo Intercontinentale e diventerà un campione Grande Slam. Sheamus viene quindi interrotto da Gunther e Ludwig Kaiser che si dirigono verso il ring. Ludwig inizia la sua presentazione quando Sheamus lo interrompe e dice che il suo manzo è con Gunther.

Sheamus si definisce un vero generale del ring, ha battuto il meglio del meglio su questo ring; Drew McIntyre, John Cena, Randy Orton, Roman Reigns e persino Triple H. Sheamus dice di vedere molto di sé in Gunther, e Gunther ha qualcosa che vuole, l'Intercontinental Championship, e a Clash at the Castle, trascinerà il titolo dal suo cadavere e "nel corpo del drago rosso".

Gunther dice che Sheamus è un uomo da rispettare, ma non è per niente come lui, e per proteggere il suo titolo, insegnerà a Sheamus cosa significa veramente violenza, manterrà il suo titolo e farà a pezzi il petto di Sheamus e gli spezzerà il corpo.

e il suo spirito. Butch attacca Ludwig. Ludwig, Butch e Holland litigano tutti mentre Gunther e Sheamus si fissano a vicenda, immobili e apparentemente ignari dei loro alleati che combattono tra loro. Sheamus e Gunther trattengono i rispettivi alleati e Gunther lascia il ring senza mai rompere lo sguardo con Sheamus.

Semifinal Match in the WWE Women's Tag Team Title Tournament:
Raquel Rodriguez & Aliyah battono Natalya & Sonya Deville (Raquel & Aliyah affronteranno IYO SKY & Dakota Kai questo lunedì a Raw nella finale del torneo)

Single Match:
Drew McIntyre batte Sami Zayn

- A fine match tutta la Bloodline attacca Drew McIntyre.

Smackdown
SHARE