SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 22/8/2022



by MASSIMILIANO COSTI

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 22/8/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 22/8/2022 svoltosi alla Scotiabank Arena di Toronto, Ontario, Canada

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene

- Lo show si apre con le telecamere che corrono verso la Gorilla Position, dove è scoppiata una rissa tra Seth Rollins e Riddle!

Gli ufficiali hanno cercato di rompere i due, che però sono andati in mezzo alla folla per continuare a combattere. Riddle sfugge ai dirigenti e si tuffa oltre la barricata stendendo Rollins e gli altri presenti: la scena si interrompe mentre Rollins si dirige verso il backstage.

Il prossimo è un grande pop per Trish Stratus mentre scende dalla rampa! L'Hall of Famer è tornata a casa a Monday Night Raw! I fan le chiedono "one more match". Trish dice che ultimamente ci ha riflettuto molto, quindi Bayley, Iyo Sky e Dakota Kai la interrompono.

Bayley dice a Trish quanto sia una star, anche a livello internazionale, ma le chiede perché sia qui. Trish risponde che è qui per il big match del collega e concittadino di Toronto, Edge. Comincia anche a dire che aveva qualcosa da dire, prima che Kai e Sky la interrompessero.

Bayley dice a Trish che è stanca di essere nel suo ring. Bianca Belair scende rapidamente per stare fianco a fianco con Trish. Belair afferma che Bayley non è nemmeno nella "Stratusphere" di Trish e che ha camminato in modo che il resto del roster femminile potesse correre.

Bianca minaccia Bayley e le dice di smetterla di essere irrispettosa. Trish inizia a stuzzicare una partita con Bayley se non smette di correre la bocca. Alexa Bliss e suska scendono per aiutare Trish e Bianca con le heel.

Semifinal Match in the WWE Women's Tag Team Title Tournament:
IYO SKY & Dakota Kai battono Asuka & Alexa Bliss

Single Match:
Finn Balor (w/Rhea Ripley) batte Dolph Ziggler

Open Challenge Single Match:
Kevin Owens batte Chad Gable

Single Match:
Bayley batte Aliyah

Tag Team Match:
AJ Styles & Bobby Lashley vs The Miz & Tommaso Ciampa finisce in No Contest dopo l'arrivo di Dexter Lumis

- Johnny Gargano torna in WWE e a Raw, mettendo subito nel mirino Theory e vincendo il faccia a faccia con lui, chiuso con un micidiale superkick

Single Match:
Edge batte Damian Priest

Monday Night Raw