WWE SmackDown 19/08/2022 report (2/3) - Tutti desiderano Sami Zayn

Chi tra Ricochet, Madcap Moss, Sheamus, Happy Corbin e Sami Zayn avrà la possibilità di farsi malmen...cioè, di vincere il titolo Intercontinentale di Gunther?

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 19/08/2022 report (2/3) - Tutti desiderano Sami Zayn

- La Maximum Male Models è sul ring! Max Duprì prende la parola, ma...VIENE SUBITO INTERROTTO DAGLI HIT ROW! Max non la prende bene e dice che i due uomini appena arrivati non sono sicuramente adatti per la sua agenzia, soprattutto Top Dolla.

In tutta risposta, Ashante Adonis colpisce mån.sôör con un dropkick, mentre Dolla lancia fuori dal quadrato ma.çé, poi i tre partono con un rap che ci annuncia il loro ritorno.

- Promo di Karrion Kross e Scarlett che, ancora una volta, se la prendono solo con Drew McIntyre e si concentrano sul fatto che lui è stato il Chosen One, ma ora è stato scelto come prossima vittima dell'ex NXT Champion.

Ok, ma ho un dubbio: se ne sono accorti che il titolo ce l'ha Roman Reigns?

- Nel backstage Sami Zayn si trova davanti al camerino di Roman Reigns ed un ragazzo della sicurezza finalmente gli dice che il Tribal Chief vuole vederlo.

Sami entra e viene accolto da Roman, al quale inizia a ricordare tutto ciò che ha fatto per difendere la Bloodline, dando degli ingrati agli Usos. Sami teme di essersi condannato da solo, ma Roman gli dà imprevedibilmente ragione, promettendo che parlerà con i cugini.

What? La faccia di Zayn dice tutto. Proprio in quel momento Jey chiama Roman ed il Capo Tribù dice al canadese di rispondere, ma a quanto pare il gemello Uso non la prende benissimo e gli urla addosso, per poi staccare.

Noi, però, non sentiamo nulla. Sami dice a Roman quanto accaduto e questo ancora una volta sembra apprezzare il tutto, dicendo che stasera tiferà per lui, per poi chiedere qualcosa riguardo a Kevin Owens. Geloso, Roman? Il pubblico impazzisce, ma Sami pare non aver molto da dire sul suo ex amico e di non sapere nulla dei suoi piani.

I due si congedano con Reigns che augura buona fortuna al canadese. Segmento stupendo.


- Intercontinental Contendership match: Sheamus vs Happy Corbin vs Madcap Moss vs Ricochet vs Sami Zayn.
Il mio tifo è tutto per l'irlandese e vederlo imitare anche la posa dell'Imperium in un momento di dominio assoluto mi gasa parecchio, ma a far cantare il pubblico è un tifatissimo Zayn, che esce per un possibile infortunio e poi torna tra cori d'apprezzamento.
In questo scontro tra me ed il pubblico americano però, per una volta, la WWE sceglie di stare dalla parte giusta.

Corbin si libera di Zayn e torna sul ring, dove se la prende con Ricochet, ma....BROGUE KICK DI SHEAMUS DAL NULLA! Pin su Happy...1...2...3! A Clash At The Castle avremo Gunther vs Sheamus.


Viking Funeral


- Video inquietante con protagonisti i Viking Raiders che, dopo essersi fatti tingere la fronte da una strana figura che non vediamo in faccia, ci fanno presente che questo è il funerale vichingo dei New Day.

I Vichinghi accendono un fuoco e, nel frattempo, vediamo alcuni momenti della loro rivalità con Kofi Kingston e Xavier Woods. Promo non male.


QUI LA PRIMA PARTE
QUI LA TERZA PARTE

Smackdown Sami Zayn Gunther
SHARE