WWE SmackDown 19/08/2022 report (3/3) - Not in God mode

Il confronto tra Roman Reigns e Drew McIntyre chiude l'episodio dello show blu

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 19/08/2022 report (3/3) - Not in God mode

- Liv Morgan vs Shotzi.
Penso che tutti abbiano amato la vittoria della valigetta e subito dopo del titolo da parte di Liv, ma continuo a faticare a vederla come campionessa e farla soffrire così tanto contro una Shotzi in un periodo non tra i migliori non aiuta.

Per fortuna la campionessa riesce a vincere con la sua Oblivion, ma dopo il match...SHAYNA BASZLER LA ATTACCA! Pure? Shayna stende la Morgan e poi minaccia di spezzarle il braccio, ma le tira "solo" un calcione in faccia, promettendo che terminerà il lavoro a Cardiff.

Poverina, qualcuno la aiuti. Michael Cole che dice "Liv è una grande campionessa" proprio in questo momento, onestamente, mi fa ridere.

Tick tock: the final confrontation


- Nel backstage Roman Reigns e Drew McIntyre sembrano pronti al confronto, ma lo scozzese prende la giacca e ci trova dentro la clessidra di Karrion Kross.


- Roman Reigns raggiunge il ring! Il Tribal Chief si fa passare il microfono e chissà come inizierà il promo di questa sera. ''Montreal, ACKNOWLEDGE ME!". Ormai è un meme. Reigns prosegue dicendo che Drew McIntyre è convinto di aver portato la compagnia sulle spalle, ma la realtà è che solo lui può permettersi di dire ciò, perchè è il vero Capo Tribù.

ECCO DREW! Lo scozzese non si fa attendere ed arriva, ci tengo a precisare, senza spada. Lo scozzese dice che Reigns non merita di essere campione perchè dice di essere in "God mode", ma è solo un uomo che teme di perdere tutto all'evento di Cardiff.

McIntyre cerca lo scontro e Roman lo accontenta...PARTE LA RISSA! Drew parte bene e va per la Claymore, ma ayn spunta all'ultimo e si prende la finisher al posto del leader della Bloodline. Reigns ne approfitta e va per il Superman Punch, ma McIntyre evita...CLAYMORE A SEGNO!

Il segmento termina con il Capo Tribù a terra dolorante e lo scozese che esulta con le cinture. Vedremo lo stesso a Clash At The Castle?


QUI LA PRIMA PARTE
QUI LA SECONDA PARTE

Smackdown Roman Reigns Drew Mcintyre
SHARE