WWE NXT report - 16/08/2022- parte II - Adiós Santos!



by RACHELE GAGLIARDI

WWE NXT report - 16/08/2022- parte II - Adiós Santos!

Passando al backstage il Gallus intercetta i due campioni di coppia di NXT UK sfidandoli perché vogliono riportarsi a casa i titoli e scatta la rissa bloccata dalla security.

  • All or Nothing Street Fight: Tony D’Angelo vs Santos Escobar

Vi ricordiamo che se vince il match Santos, allora il Legado Del Fantasma torna con lui, se invece vince Tony, il leader messicano dovrà lasciare NXT. Anche qui il match inizia praticamente subito con un colpo di sedia da parte di Escobar e poi la campanella suona e i due iniziano la vera e propria contesa, probabilmente quella più attesa della serata. Essendo un Street Fight non ci sono ovviamente squalifiche, quindi i due possono usare tutti gli oggetti che vogliono e anche per i loro associati è facile intervenire per aiutarli, cosa che effettivamente succede, dentro e fuori dal ring. Ad un certo punto Tony atterra per sbaglio Elektra fuori dal quadrato, ma se ne sbatte altamente le scatole e colpisce alle parti basse Santos buttandolo sul ring, ma il luchador resiste e lo attacca. Alla fine ai due lati dei due, che sono inginocchiati sul ring, ci sono un tirapugni e un piede di porco, si guardano e poi corrono a prendere le due armi, ma il Don riesce a colpirlo per primo atterrandolo e schienandolo. Santos Escobar è ufficialmente fuori da NXT e il pubblico canta Legado Legado Legado come non ci fosse un domani, anche mentre passiamo backstage. Santos andrà nel main roster? Restate connessi per scoprirlo.

Passando backstage Indi Hartwell parla con le campionesse di coppia Kayden e Katana, ma viene interrotta da una lettera d’amore del suo DEXIIIIIII, purtroppo però Blair Davenport di NXT UK gliela strappa dalle mani e poi la strappa totalmente e Indi le chiede: “Chi diavolo sei?” E la wrestler le risponde: “Io sono Blair Davenport, la futura campionessa di NXT.”

Durante una piccola pausa vediamo un filmato di Wendy Choo e Tiffany Stratton che sono stanche di come una tratta l’altra e ci viene detto che la prossima settimana le due si sfideranno in un Lights Out Match.

QUI LA TERZA PARTE

Nxt