WWE NXT report - 16/08/2022- parte I - Tradimenti non perdonati



by RACHELE GAGLIARDI

WWE NXT report - 16/08/2022- parte I - Tradimenti non perdonati

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di NXT, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultimo show del brand di sviluppo con la puntata speciale Heatwave. Iniziamo!

  • North American Championship: Carmelo Hayes (c) vs Giovanni Vinci

La serata parte subito alla grande con il primo titolo in palio, con i due sfidanti che non perdono tempo e dopo il suono della campanella passano all’azione. Il pubblico qui sembra tutto dalla parte di Melo, ci sono pochi cori per l’italiano, anche se ci regala una prestazione da manuale, con diverse manovre aeree da lasciare senza fiato. Il campione riesce a difendersi bene anche grazie al supporto di Trick Williams che gli regala un paio di momenti per respirare e riprendersi, salendo anche sul ring per parare una mossa per poi prendersela lui in persona. Quando Vinci sta per concludere il match però, Carmelo gli ribalta la Powerbomb e lo schiena di rapina mantenendo il titolo.

Poco dopo vediamo un filmato dal parcheggio di qualche istante prima con Mandy Rose che dice a Bron Breakker che si vedrà chi uscirà dalla serata con il titolo ancora sulla spalla.

  • Le accuse di Julius

Poi ci viene mostrato un filmato di Julius Creed che su Twitter ci ha detto che deve parlarci di una cosa e vuole farlo direttamente sul ring davanti a tutti. Alla fine tutta la Diamond Mine, tranne Ivy, sale sul ring e Julius prende in mano il microfono accusando il leader Roderick Strong di averli traditi e mostra anche il filmato del tradimento, con l’ex Undisputed Era che cerca di difendersi in ogni modo, ma mentre stanno discutendo ATTENZIONE IL GALLUS DIRETTAMENTE DA NXT UK! I tre iniziano ad attaccare tutti quanti lasciandoli per terra sul quadrato doloranti.

  • Cora Jade vs Roxanne Perez

Poco prima del match vediamo backstage Roxanne che viene intervistata dicendo che non si sarebbe mai immaginata di sfidare la propria migliore amica e che è un po’ agitata per questo match, ma appena entra non perde tempo e corre sul ring facendo suonare la campanella e saltando addosso a Cora. Le due si danno battaglia dentro e fuori dal ring con una cattiveria terribile e ad un certo punto, stanca di non riuscire a concludere il match, Cora recupera il suo bastone, ma va a vuoto con il tentativo di colpire Roxanne, che recupera il bastone e sta quasi per colpirla, ma poi lo butta via perché non vuole ferirla, solo che la sua ex migliore amica non è altrettanto gentile e le fa una DDT sopra di esso prima di schienarla per un conto di tre. 

QUI LA SECONDA PARTE

Nxt