WWE Raw 15/08/2022 Report (1/3) - Colpo di grazia con giudizio

Vediamo insieme cos'è accaduto nella prima parte di Monday Night Raw

by Rachele Gagliardi
SHARE
 WWE Raw 15/08/2022 Report (1/3) - Colpo di grazia con giudizio

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di Raw, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultimo show del brand rosso. Iniziamo!

La puntata si apre con l’ingresso del Judgment Day con Rhea che dice che loro sono i padroni di Monday Night Raw e poi parla dei Mysterios, in particolar modo del fatto che ha distrutto l’anima di Dominik. Poi Bálor dice che stasera padre e figlio non ci saranno perché sono stati distrutti. Damian Priest si inserisce nel discorso chiedendo al pubblico se vogliono vedere un confronto tra loro ed Edge e il pubblico esplode, ma il wrestler dice loro che nemmeno lui c’è stasera e poi gli lancia un messaggio, dicendo praticamente che lo sotterrerà nel loro match a Toronto mandandolo in pensione. Ma alla fine il JD viene interrotto da Rey Mysterio che li attacca e Rhea lo provoca cercando di farsi attaccare mentre l’irlandese prova ad attaccarlo con una sedia, ma il messicano la prende e continua a picchiare i due uomini finché Rhea non si mette in mezzo, lo disarma e poi lo picchiano con l’australiana che gli fa una DDT prima di un bel Coup de grâce da Bálor. 

  • WWE Women’s Tag Team Championship Tournament: Asuka & Alexa Bliss vs Doudrop & Nikki A.S.H.

A bordo ring per il team delle face c’è anche Bianca Belair. Il match è un buonissimo match di coppia dove Asuka e Alexa dimostrano di funzionare anche bene come tag team e in generale le quattro wrestler lottano con un ritmo che non annoia e il pubblico è coinvolto. Intanto Tamina e Dana Brooke le guardano backstage. Alla fine con una combinazione di mosse tra Asuka e Alexa Bliss, la nipponica sottomette Doudrop mentre Nikki viene messa fuori gioco dalla sua ex tag team partner e l’ex associata di Eva Marie cede. Asuka e Alexa proseguono il loro percorso nel torneo e la prossima volta affronteranno IYO SKY e Dakota Kai. Mentre le due con Bianca stanno tornando backstage si incontrano sullo stage con Bayley, IYO e Dakota e iniziano a urlarsi contro, ma arrivano gli ufficiali a separarle.

Passando al backstage Kevin Patrick dà il bentornato a Theory dopo essere rimasto fuori da Summerslam dove ha fallito il suo cash-in della valigetta del Money In The Bank. Lui dice che forse ha fatto un passo falso, ma a causa di quello che è successo è sicuramente più tosto e prima che possa proseguire, arriva Dolph Ziggler che lo interrompe e si vanta invece del suo incasso, ma Theory gli risponde insultandolo e lo invita a continuare a tenere gli occhi su di lui perché non incasinerà la sua carriera come ha fatto lui e a quel punto il biondo lo attacca e i due si picchiano ferocemente per tutto il backstage.

  • The Miz & Ciampa vs Mustafa Ali & Cedric Alexander

Nonostante la differenza netta di stile tra i due tag team, riescono ad incastrarsi bene e regalare delle vere e proprie sequenze memorabili durante la contesa. Ad un certo punto Ali si distrae pensando che The Miz sia l'uomo legale, ma Ciampa ha preso il cambio e alla fine lo atterra per un conto di tre.  

  • La famiglia di Ezekiel

Ci viene mostrato un video dell’attacco di Kevin Owens ai danni di Ezekiel della scorsa settimana e poi passiamo a vederlo in un letto d’ospedale con la sua famiglia. Ma aspettate un momento- oh no! Qualcuno qui ha guardato troppi film di Eddie Murphy perché mi sa tanto che tutti i membri della famiglia sono Elias travestito.

QUI LA SECONDA PARTE

Monday Night Raw
SHARE